Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Tiberio Timperi dice addio a La Vita in Diretta e si sfoga “Non sono adatto a fare Tv” [FOTO]

Dopo le voci sempre più incalzanti che vedono Tiberio Timperi definitivamente fuori dalla conduzione de La Vita in Diretta, il presentatore si sfoga. In un post su Instagram dice addio al programma e si dichiara non adatto a fare Tv. Il messaggio del conduttore sembra davvero duro e le sue parole appaiono cariche di rancore, verso una scelta che appare essere stata presa forzatamente. 

Lo sfogo di Tiberio Timperi, apparso sul suo profilo Instagram ufficiale, ha lasciato tutti senza parole. Si vocifera ormai da mesi che sia lui che la collega Francesca Fialdini, verranno sostituiti nella prossima stagione de La Vita in DirettaA tal proposito le dure parole del conduttore appaiono come delle ‘coltellate’ rivolte al mondo della Tv. Si percepisce infatti che se le voci dell’addio al programma di Rai Uno, dovessero essere confermate, per Timperi non sarebbe sicuramente un ‘abbandono’ volontario e piacevole. 

Il calo degli ascolti: la colpa è di Tiberio Timperi?

Le parole di Tiberio Timperi risuonano gravi e pesanti. La scelta di Viale Mazzini, presa si vocifera per per rinnovare l’immagine della trasmissione, non sarebbe stata presa di buon grado dal conduttore. Negli ultimi mesi si era parlato anche di un calo di ascolti de La Vita in Diretta e ovviamente di questo erano stati accusati in primis i due conduttori. Purtroppo i dati Auditel non hanno premiato sempre il programma. Così, pare che i vertici Rai, che in questi giorni sono alle prese con i nuovi palinsesti autunnali, abbiano deciso di sostituire definitivamente Tiberio Timperi e Francesca Fialdini. 

Lo sfogo di Tiberi Timperi

Che non si tratti solo di rumors, pare essere sempre più confermato. Si parla già di ipotetici sostituti e tra questi primeggia il nome di Lorella Cuccarini. La showgirl potrebbe essere affiancata da Milo Infante o da Alberto Matano. E che la notizia, dell’addio a La Vita in Diretta da parte di Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, abbia un fondamento, lo lascia intendere anche lo stesso conduttore. Il volto maschile del programma di Rai Uno, ha infatti pubblicato un messaggio su Instagram, che appare tutt’altro che incognito.  (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

Le parole amare di Timperi

Come è possibile leggere nell’immagine, nel post si legge: “Per fare veramente TV devi essere cinico, saper puntare anche sul lato bieco delle persone e della vita. A me piace invece celebrare l’aspetto bello dell’umanità”. Parole scritte da Marco Balich, che però Tiberio Timperi, conferma di approvare in pieno. Non è ancora chiaro se il conduttore passerà ad un’altra trasmissione o se dovrà dire definitivamente addio alla Tv. Ma intanto i follower lo incoraggiano, e qualcuno scrive: “Sei sempre stato e continui ad essere un grande uomo, dotato di umanità e grande correttezza…doti che ormai sono sempre più introvabili nelle persone…la tv purtroppo ha bisogno di altra…di spazzatura, propinandoci programmi spazzatura…continueró sempre ad apprezzarti ed ammirarti per la persona che sei”.

LEGGI ANCHE: La Vita in Diretta: Tiberio Timperi bacia la collega Francesca Fialdini e le dedica una canzone

Francesca Fialdini commossa a La Vita in Diretta: ecco perché

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio