Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Silvia Toffanin fisico mozzafiato e sexy, nuda al mare

Fisico super in forma per la bella conduttrice Silvia Toffanin, che dopo aver partorito il figlio di Pier Silvio Berlusconi, si rilassa al mare in compagnia della famiglia. Pier Silvio ha un’altra figlia, Lucrezia Vittoria, nata nel 1990 da una relazione con la modella Emanuela Mussida.

Silvia indossa un costume rosa acceso che mette in evidenza l’abbronzatura e il corpo da lasciar senza parole. La Toffanin continuerà a presentare Verissimo anche nella prossima stagione.

Tra le riviste Chi e Diva e Donna arrivano le foto del fine settimana di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi in spiaggia con i loro figli .  All’estate manca ancora un bel po’ di tempo ma nei giorni scorsi il gran caldo ha permesso a tanti di indossare il costume, tra questi anche la conduttrice di Verissimo con la famiglia al completo. Come sempre Silvia e Pier Silvio con i loro bambini scelgono la Liguria per un pieno di relax.

Pulsante per tornare all'inizio