Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Kikò Nalli e Ambra Lombardo sbarcano in Sardegna per…

Non avranno vinto il Grande Fratello 16, ma in compenso hanno portato a casa (a quanto pare) un grande ed appassionato amore. Gli ex gieffini Kikò Nalli e Ambra Lombardo sembrano fare proprio sul serio e difendono a spada tratta un sentimento nato all’interno della casa più spiata di Italia, più volte dai più messo in discussione e criticato.

La coppia, che in questi giorni è spesso ospite nei salotti televisivi di Barbara D’Urso, ha ribadito la volontà di continuare questa conoscenza anche al di fuori del reality Mediaset e di essere intenzionata a costruire le basi per un futuro insieme.

La confessione di Ambra Lombardo

In queste ultime ore si è fatta sempre più insistente la voce di una possibile partecipazione dei due a Temptation Island Vip. Un rumors così pertinace che ha spinto la professoressa sicula a fare chiarezza. Un’ipotesi, come da lei stessa dichiarato in una Instagram stories, che però ad oggi appare assolutamente remota.

La 30enne, infatti, ha confessato di essere estremamente gelosa e di temere molto il gioco per l’equilibrio della sua storia d’amore, considerati gli innamorati “scoppiati” all’interno del resort sardo. E’ arrivata dunque dalla diretta interessata la secca smentita, che da buona siciliana sembra mettere tutte in guardia: non toccare Kikò.

Pulsante per tornare all'inizio