Kate+Middleton+sconvolta+alla+cena+di+Gala+senza+William%3A+tra+loro+%C3%A8+finita
velvetgossipit
/2019/06/14/kate-middleton-alla-cena-di-gala-senza-william-divorzio-in-vista/amp/

Kate Middleton sconvolta alla cena di Gala senza William: tra loro è finita

Dopo aver preso parte al Trooping The Colour, evento tenutosi la scorsa settimana in occasione del compleanno della regina, Kate Middleton è in viaggio per impegni “reali”. Ora si troverebbe in visita nel nord del Paese e sembrerebbe di ottimo umore. Due giorni fa, inoltre è stata paparazzata alla cena di Gala allo Spring Restaurant di Londra. Ma dov’era William?

Kate Middleton brilla alla cena di Gala, ma senza William

Kate Middleton ha incantato alla cena di gala nel Spring restaurant di Londra, organizzata in occasione della Addiction Awareness Week. La duchessa, però, si è presentata da sola all’evento, senza il marito William. Nel frattempo si sono diffuse le voci su una presunta crisi: il Principe sarebbe attratto da un’altra donna al momento. Secondo i rumors si tratta di Rose, la bella vicina.

Nonostante i pettegolezzi, Kate ha brillato durante tutta la serata grazie al suo sorriso e il magnifico abito da lei indossato. Un lungo abito bianco, firmato Barbara Casasola, che la Middleton ha già indossato nel 2016 quando presentò l’Art Fund Museum of the Year prize. A completare il look mozzafiato, un paio di decollété firmate Jimmy Choo in argento glitterato. Dunque, nonostante la situazione burrascosa del suo matrimonio, Kate è riuscita ad apparire impeccabile ancora una volta. Inoltre, durante la serata la duchessa di Cambrige ha tenuto un discorso a sostegno della associazione benefica, Action on Addiction, di cui è madrina dal 2012.

Pausa dal matrimonio per William?

Continuano i rumors sul matrimonio in crisi di William e Kate. Il rapporto tra i duchi di Cambridge sarebbe arrivato al capolinea. Indiscrezioni recenti parlerebbero di una vera e propria pausa, voluta dal Principe. Kate Middleton, però, sembra non averla presa molto bene: scopriamo cosa sta accadendo nella famiglia reale.

Secondo il tabloid Express, William e Kate avrebbero vissuto una relazione tortuosa fino ad oggi. I problemi risalgono fino al loro fidanzamento nel 2004, quando i due si separarono per la prima volta. Un nuovo turbamento c’è stato poi nel 2007, quando i duchi decisero di separarsi per ben dieci mesi. In particolare, proprio nel momento della separazione Kate ha pensato bene di punire il suo futuro marito.

All’epoca, infatti, c’era un totale disimpegno da parte di William nella relazione con Kate. Secondo fonti vicine alla famiglia reale infatti, Kate già stava pianificando il matrimonio mentre il Principe William cercava di divincolarsi. Così, la duchessa si trovò costretta a farlo ingelosire, facendosi fotografare dalla stampa in atteggiamenti sensuali mentre faceva festa nelle discoteche. Non rilasciò alcuna dichiarazione, solo foto di lei paparazzata. Il suo piano, però, ha funzionato alla perfezione in quanto William presto tornò da lei. I due sono stati rivisti insieme per la prima volta dopo dieci mesi ad un concerto organizzato in omaggio di Lady Diana.

 

Exit mobile version