Gossip+News%3A+Michelle+Hunziker+e+Tomaso+Trussardi+litigano%2C+crisi+anche+per+Erica+Piamonte+e+Gaetano
velvetgossipit
/2019/06/14/gossip-news-michelle-e-tomaso-crisi-come-gaetano-e-erica-piamonte/amp/

Gossip News: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi litigano, crisi anche per Erica Piamonte e Gaetano

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, Erica Piamonte e Gaetano Arena, Giulia De Lellis e Andrea Damante e Mila Suarez contro Francesca De André e Gennaro Lillio

MICHELLE E TOMASO: Il carattere esuberante della bellissima conduttrice Michelle Hunziker, ha colpito anche il suo matrimonio. Pare infatti, che lei e suo marito Tomaso Trussardi, siano stati colti in una lite focosa per strada. I fan della coppia possono stare tranquilli: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno sempre confermato il loro amore fortissimo e, ancora oggi, i due si definiscono innamorati più che mai.

ERICA PIAMONTE E GAETANO: Erica Piamonte e Gaetano sono stati travolti da un’immensa passione, ma sembra si stiano staccando. Quali saranno i motivi? Abbiamo capito che non vogliono accelerare i tempi, altrimenti si sarebbero rivisti almeno altre dieci volte. La calma contraddistingue entrambi, anche perché, in questi ultimi giorni, stanno portando avanti inediti progetti lavorativi.

GIULIA DE LELLIS E ANDREA DAMANTE: Giulia De Lellis è ora al centro di un polverone mediatico che la vedono al centro dei gossip con Andrea Iannone e Andrea Damante. In più, la maternità e la nuova serie con Gemma Galgani. Da poco però, l’attenzione si concentra su Damante, il quale ha detto di sentire moltissimo la mancanza di Giulia. Ci starà riprovando? 

MILA SUAREZ ATTACCA FRANCESCA DE ANDRE’ E GENNARO LILLIO: Mila Suarez non ha mandato giù le offese di Francesca De André. A Pomeriggio 5 ha avuto l’opportunità di scagliarsi sulla coppia De André – Lillio, che ha definito la coppia più brutta dell’estate”. Ha sottolineato a francesca come l’Italia la odi, ma Gennaro ha risposto prontamente: “I primi giorni mi dicevi che volevi avere una storia con me e ora mi dici questo?”. Come finirà la storia? 

Exit mobile version