Cose da Vip

Emily Ratajkowski si abbassa i pantaloni e mostra il lato B: il tatuaggio sexy [VIDEO]

Il nuovo tatuaggio di Emily Ratajkowski, tra i più sexy di sempre

Emily Ratajkowski ha festeggiato il suo 28esimo compleanno in grande stile. Si è tatuata in una posizione del corpo molto hot: il lato B. La modella ha documentato l’accaduto lei stessa, su Instagram, mostrano le curve. Come riportato, vi sono le foto e i video della serata, trascorsa insieme al marito Sebastian Bear-McClard e agli amici.

Emily, nel video si abbassa i pantaloni del completo azzurro Miaou. Giusto il necessario per mostrare la scritta del suo nickname e le natiche. Si vede che non è un vero tatuaggio indelebile, ma i fan probabilmente si sono concentrati su altro. 

Emily Ratajkowski guai con la polizia, è stata arrestata [FOTO]

Emily Ratajkowski è stata arrestata a Washington, nel corso di una manifestazione di protesta. Il mondo conosce la celebre e sensuale modella soprattutto per le sue cliccatissime foto social, molto amate dal parterre maschile. Il pubblico italiano ha avuto modo di vederla recentemente ospite in una puntata di “E poi c’è Cattelan a teatro“. Pochi, probabilmente, sapevano dell’anima da ribelle di Emily, che è stata tratta in arresto insieme alla nota comica americana Amy Schumer a un corteo contro la conferma di Brett Kavanaugh come giudice della Corte Suprema degli Stati Uniti, nonostante sia stato accusato di molestie e aggressione.

La bella Ratajkowski ha documentato il tutto sui propri social, postando le foto del suo arresto insieme a Amy Schumer.  “Oggi sono stata arrestata perché ho protestato contro la nomina alla Corte Suprema di Brett Kavanaugh, un uomo che è stato accusato da più donne di violenza sessuale. Gli uomini che fanno del male alle donne non possono più essere inseriti in posizioni di potere. La conferma di Kavanaugh come giudice della Corte Suprema degli Stati Uniti è un messaggio che indica che le donne in questo Paese che non contano. Chiedo un governo che riconosca, rispetti e sostenga le donne tanto quanto gli uomini” ha scritto la modella su Instagram. Insieme alle due star, sarebbero altre 300 le persone arrestate. 

La manifestazione

La nota modella regina dei social ha condiviso sulla sua pagina social delle foto che la ritraggono alla manifestazione con in mano un cartello che riporta “Chiedo un governo che protegga le donne quanto gli uomini”. Il caso di Kavanaugh ha fatto molto discutere l’opinione pubblica negli Usa. Avvocato e membro del Partito Repubblicano, è stato nominato alla Corte Suprema dal presidente Donald Trump nel luglio 2018. Un’insegnante di psicologia, Christine Blasey Ford, lo ha accusato di tentato stupro, mentre altre denunce per molestie sono arrivate da Julie Swetnick e Deborah Ramirez.

Un’indagine dell’Fbi non avrebbe trovato prove decisive contro di lui: la decisione del Senato sulla conferma di Kavanaugh arriverà oggi, venerdì 5 ottobre. La Corte Suprema è la più alta corte federale Usa ed è l’unico tribunale specificamente disciplinato dalla Costituzione, i cui membri sono nominati a vita.

 

Emily Ratajkowski ha preso parte alla Women’s March. Ha ribadito il suo concetto della libertà assoluta della donna di esprimersi attraverso la sua sessualità.

Emily Ratajkowski, oltre ad essere un sex symbol è una delle modelle più pagate dello showbitz, è una donna che ha sempre affermato con gran forza il diritto di esprimere la propria femminilità liberamente attraverso la propria fisicità e la propria sessualità. Di recente ha pubblicato una foto sul suo profilo Facebook che la ritrae mentre manifesta insieme a migliaia di altre donne alla Women’s March, la marcia rosa che si è svolta a Washington DC per ribadire i diritti delle donne, che ha raccolto centinaia di miglia di persone in piazza, la maggior parte delle quali con un berretto rosa, alla quale hanno preso parte moltissime celebrities, tra cui Madonna, Janelle Momße, Scarlette Johanson, Ashley Judd e la giornalista Gloria Steinem, icona del femminismo nel mondo. Emily Ratajkowski nella foto appare con in mano un cartello che cita una celebre frase di Naomi Wolf: Il vero nemico non è il rossetto ma il senso di colpa in sé, meritiamo i rossetti… meritiamo di essere tutto ciò che vogliamo.

Pulsante per tornare all'inizio