Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Elodie Di Patrizi spunta un pancino sospetto dopo il suo ultimo album

Con un messaggio pubblicato nelle sue storie di Instagram Mario Balotelli ha categoricamente smentito di avere una relazione sentimentale e di essere single: “Per favore basta dire ca***te, sono single quindi lasciatemi fuori“. Niente amore con Elodie Di Patrizi, la cantante romana ex Amici di Maria De Filippi, quindi: tra i due non c’è assolutamente niente e le voci emerse nei giorni scorsi sarebbero false, secondo il calciatore attualmente in forza all’Olympique Marsiglia.

Elodie Di Patrizi sexy: la foto in costume che mostra un lato b esagerato

Elodie Di Patrizi è una cantante molto talentuosa, ma oltre ad avere una voce bellissima, è anche una bellezza mozzafiato. Su Instagram la cantante regala sempre ai suoi fan scatti dove mostra il suo fisico stupendo. Ecco l’ultima foto che Elodie ha condiviso: bellissima in costume.

Un regalo davvero singolare quello della cantante uscita dalla scuola di Amici, Elodie Di Patrizi che, per il suo compleanno ha deciso di regalarsi un sensuale scatto in topless. Per la gioia dei suoi fan poi, lo scatto è stato pubblicato sul profilo Instagram della cantante scatenando così una pioggia di like e commenti. 

Sotto la foto la didascalia: “Oggi mi sono fatta un regalo. L’ultimo anno da ventenne e volevo sentirmi bella. Grazie a tutti per gli auguri, vi voglio bene“.  La cantante, nata ad Amici, non è nuova a questi tipi di scatti provocanti. Sul suo profilo infatti, non mancano foto molto sensuali. A quella pubblicata ieri poi, per i suoi 29 anni, è stata aggiunta una piccola censura, proprio per nascondere una parte del seno. 

La foto, scattata da Guido Stazzoni ritrae la cantante in bianco e nero, in tutta la sua bellezza e dove le forme sono ben in vista.  Sotto lo scatto sono comparsi centinaia di messaggi per augurare alla cantante un felice compleanno. “Poesia” ha scritto Belen Rodriguez, “Auguri gnoccolona” è stato invece il messaggio di Paola Turani e gli auguri sono arrivati anche da Arisa, Elisa e tanti altri ancora. 

Pulsante per tornare all'inizio