Cose da Vip

Elisabetta Gregoraci, mamma troppo hot: “me ne infischio!”

Elisabetta Gregoraci: suo figlio e un nuovo amore

Elisabetta Gregoraci, a cuore aperto, sul settimanale Oggi, ha raccontato la sua vita da mamma, dopo la fine del matrimonio con Flavio Briatore. Loro figlio, Nathan Falco, è il centro del suo mondo, nonostante il suo lavoro la porti spesso lontana dal suo bambino. A lui vanno tutte le attenzioni di Elisabetta, che è sempre accanto a lui. Nella sua vita c’è anche un nuovo amore, lui si chiama Francesco Bettuzzi. L’inizio della loro storia è stato molto travagliato: Elisabetta Gregoraci e Francesco cercavano di nascondersi il più possibile. Gli sguardi indiscreti erano una persecuzione e, quando vedevano un fotografo, erano davvero infastiditi. Dopo 10 anni di amore con il padre di suo figlio, Flavio Briatore, è di nuovo innamorata e felice. Francesco è un imprenditore di successo e CEO dell’azienda di cosmetici, Pure Herbal. Di cui, per altro, Elisabetta Gregoraci è testimonial da circa 4 anni.

Le critiche degli haters sul web

Come tanti suoi colleghi, personaggi dello spettacolo, anche Elisabetta Gregoraci è vittima degli haters sul web. Ma a lei non importa granché del giudizio altrui, anzi, è diventata immune a tutte le critiche, gossip o attacchi. Gli utenti online non hanno belle parole per lei, soprattutto per le foto che pubblica, ma lei si gode le sue vacanze con Nathan Falco serenamente. Le accuse più ricorrenti sono quelle di essere una donna troppo sexy, che si scopre eccessivamente sui social. E, ovviamente, con l’aggravante di essere una madre, come se questo potesse cambiare la sua personalità e la percezione del suo corpo.

Mi accusano di essere una mamma troppo sexy: francamente, me ne infischio!

Il giudizio di chi non la conosce davvero non le interessa, soprattutto se si parla del suo ruolo di madre. Felice, coccolona con il suo bambino, lei non cambia per piacere, anzi, anche in compagnia di suo figlio, indossa degli shorts. Questo non preclude il suo essere una buona mamma, dato che Nathan Falco è un bambino felice. Sappiamo che, per questo autunno, si prospettano tantissimi impegni lavorativi per Elisabetta Gregoraci, probabilmente a Quelli che il calcio!

Francesca Romagnuolo

Pubblicato da
Francesca Romagnuolo

Articoli Recenti

Oroscopo del 27 marzo: Vergine colpito dall’amore, Leone influenzato dall’irrazionalità, Bilancia serena sul lavoro

Le previsioni astrologiche del 27 marzo 2025 offrono opportunità per i Pesci, sfide per i… Read More

3 ore Fa

Oroscopo di aprile: l’Ariete accoglie un visitatore inatteso, Venere favorisce il Toro, i Gemelli trovano chiarezza.

L'oroscopo di Luca Nicolaj per marzo e aprile 2025 offre previsioni dettagliate per ogni segno… Read More

3 ore Fa

Stasera su Rai 1 debutta in prima tv il film “Io Capitano” di Matteo Garrone

Il film Io Capitano di Matteo Garrone racconta il viaggio drammatico di due adolescenti africani… Read More

4 ore Fa

Chi è Bad Bunny, il protagonista seminudo nel nuovo spot di Calvin Klein

Bad Bunny diventa il nuovo volto di Calvin Klein nella campagna primavera-estate 2025, celebrando la… Read More

6 ore Fa

Oroscopo del 27 marzo 2025: previsioni dettagliate su amore e lavoro

Il 27 marzo 2025 segna una giornata di trasformazioni per tutti i segni zodiacali, favorendo… Read More

6 ore Fa

Io capitano: il cast del film in onda questa sera in televisione

Il film "Io Capitano" di Matteo Garrone, sulla difficile emigrazione africana, sarà trasmesso in prima… Read More

6 ore Fa