Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Bianca Atzei e Stefano Corti, scoppia la passione al mare: ecco dove [FOTO]

La relazione tra Stefano Corti e Bianca Atzei sembra procedere a gonfie vele. Tra la cantautrice sarda e il giornalista delle Iene è scoppiata la passione e non hanno neanche tentato di nasconderla. Infatti, i due sono stati paparazzati insieme sulla spiaggia in atteggiamenti bollenti. Ecco come sono stati beccati.

Amore a prima vista tra Bianca Atzei e Stefano Corti

“L’amore non va in vacanza” ma i due innamorati sì. Stefano Corti e Bianca Atzei sono stati pizzicati sulle spiagge dell’isola natìa della cantautrice mentre amoreggiavano pesantemente. Entrambi hanno dato nell’occhio e subito attirato l’attenzione dei paparazzi di Chi.

Sembra finalmente, che dopo la brusca rottura con Max Biaggi, pilota di moto gp, Bianca Atzei abbia ritrovato l’amore. A scaldarle il cuore c’è l’inviato delle Iene Stefano Corti, anche lui con alle spalle una relazione importante, quella con Veronica Ruggeri, anche lei giornalista per le Iene. La coppia non ha atteso molto prima di ufficializzare la loro storia, e lo ha fatto attraverso le stories e i post di Instagram. A divulgare la cosa poi, ci hanno pensato i paparazzi di Chi. Baci appassionati e abbracci intensi tra la coppia fotografata in vacanza in Sardegna, a Villasimius. Recentemente, Bianca Atzei avrebbe condiviso con i suoi fan di essere molto felice con Stefano e di aver finalmente ritrovato la serenità.

Stefano Corti, la iena contro Bianca Atzei: la frecciatina sul web 

Stefano Corti, iena di mestiere, è finito al centro di una bufera mediatica insieme alla presunta fidanzata Bianca Atzei. Infatti, il giornalista dopo una storia di due anni avuta con la collega Veronica Ruggeri, sembra essersi consolato nelle braccia della cantautrice italiana e nota ex di Max Biaggi. Qualche giorno fa, i due si sono scambiati delle frecciatine divertenti sui social.

Stefano Corti prende in giro Bianca: “Ottima per gli stitici”

La cantante sarda Bianca Atzei sembra finalmente aver ritrovato l’amore. Dopo la brusca rottura con il pilota Max Biaggi, la cantautrice ha ritrovato la felicità e la voglia di scrivere insieme al giornalista delle Iene Stefano Corti. I due già paparazzati più volte mano nella mano, hanno “ufficializzato” la loro relazione con degli ironici commenti sui social.

Bianca Atzei ha lanciato il suo nuovo attesissimo singolo “La mia bocca“. Subito il nuovo pezzo è stato molto apprezzato dai fan, e soprattutto dalla sua nuova fiamma Stefano Corti. Anche la modella e showgirl Melissa Satta ha espresso il suo entusiasmo per la conterranea. Il giornalista delle Iene, invece, non si è lasciato sfuggire l’occasione per prendere in giro la Atzei e fare delle battutine sulla canzone. La cantante, infatti, aveva gli aveva inviato il singolo per una sua opinione e lui ha risposto così:

Mi ha chiesto di ascoltare il brano e di dire cosa ne penso: devo dire che è ottimo per gli stitici e a casa la metto a tutto volume perché mi sta sul c***o il vicino“. Un commento sarcastico ma anche pieno d’amore quello di Corti, che ha voluto precisare si trattasse di uno scherzo con delle emoji rassicuranti: un cuore formato da due mani giunte ed uno smile.

Pulsante per tornare all'inizio