Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Un posto al Sole: puntata di oggi venerdì 14 giugno

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, giovedì 13 Giugno 2019, su RaiTre dalle ore 20.45.

Ecco dove eravamo rimasti:

La rapina al Caffè Vulcano lascia un seguito traumatico e avrà delle conseguenze pesanti sui presenti…

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) si rende conto che Alberto Palladini (Maurizio Aiello) sta tentando tramite una concorrenza sleale di sabotare il suo progetto di chartering. Come reagirà Ferri a questa scoperta?

Dopo l’opportuno chiarimento con Salvatore (Cosimo Alberti), Guido (Germano Bellavia) intende voltare pagina e iniziare una nuova vita con Mariella (Antonella Prisco) e il piccolo Lollo (Lorenzo Schioppa Dumont)…

Un Posto al Sole anticipazioni venerdì 14 Giugno 2019:

Nelle anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole di venerdì 14 giugno 2019, Alex vuole rinunciare a trasferirsi alla Terrazza ma Vittorio non è per nulla d’accordo. Serena invece pensa che sia arrivato il momento di prendere una decisione definitiva sul suo laboro mentre Michele vuole parlare con Scaglione.

Serena e Michele in difficoltà

Da ormai diverso tempo, Michele si sta occupando degli episodi di bullismo e violenza nella sua scuola e ora che le cose sembrano precipitare, è intenzionato a parlare con Scaglione. Il professore gli concederà udienza o per paura di ritorsioni, deciderà di tacere?Per Serena è invece è arrivato il momento di prendere un’importante decisione sul suo futuro lavorativo mentre Filippo è sempre più attratto dal piano imprenditoriale di Roberto. Ferri però si è appena accorto che Alberto gli ha rubato la sua idea e che così facendo potrebbe mettere in pericolo il progetto del chartering turistico.

Pulsante per tornare all'inizio