Anticipazioni Il Segreto oggi 14 Giugno: ecco cosa accadrà

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 15.30 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Venerdì 14 Giugno. 

Ecco dove eravamo rimasti: 

Puente Viejo si prepara per il Natale. Meliton non è per nulla felice per questa festività, purtroppo riaffiorano brutti ricordi. Onesimo e Hipolito gli offrono di far parte del coro natalizio ma lui la prende come un insulto. Elsa è stata accusata di tentato omicidio e vuole a tutti i costi dimostrare la sua innocenza. Isaac non le vuole parlare e ha quindi necessità di rivolgersi a Matias affinché l’aiuti a fissare un incontro con il Guerrero. Intanto i preparativi per le nozze di Julieta e Saul continuano celeri. Ora che l’Uriarte ha ricevuto i documenti per l’annullamento del suo matrimonio con Prudencio, può finalmente coronare il suo sogno con il suo vero amore.

Anticipazioni di oggi 14 Giugno

Nelle anticipazioni della puntata de Il Segreto di venerdì 14 giugno 2019, Antolina perde il bambino e tocca a Isaac darle la notizia. Fernando decide di non dire nulla a Maria e di tenerla fuori dallo scambio dei prigionieri mentre Saul e Julieta vengono provocati dai Molero, che potrebbero mettere nei guai i futuri sposi.

Loading...
Загрузка...

La situazione di Elsa si complica notevolmente. Antolina riesce a perdere il bambino. Astutamente la bionda di Puente Viejo ha studiato ad arte la sua vendetta contro l’ex padroncina e ha portato Isaac dalla sua parte. Il Guerrero informerà sua moglie del suo aborto e – come prevedibile – rifiuterà di incontrare la Laguna, che desidera invece parlare con lui per dimostrargli la sua innocenza.Ancora una volta il carpentiere finisce per cadere nella tela così tanto abilmente tessuta dalla perfida e velenosa nuova Dark Lady.

 

Comments

commenti

Загрузка...
Loading...