Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Alba Parietti svela un segreto bollente: ecco il dettaglio sconvolgente [FOTO]

Alba Parietti colpisce ancora. La showgirl è volata ad Ibiza in compagnia delle amiche in occasione delle vacanze estive. Finalmente anche per lei un pò di relax, e non manca di coinvolgere i suoi fan nelle sue notti brave. Se la sera è dedicata al divertimento, però, il giorno è per la tintarella. La Parietti non si è lasciata sfuggire ogni momento che ha immortalato sul suo profilo Instagram, tenendo sempre aggiornati i suoi fan. In un nuovo scatto, però, qualcosa non è sfuggito. Ecco cosa ha mostrato impavida la donna.

Alba Parietti, fisico da urlo tra le onde di Ibiza

La showgirl non ha perso tempo per mostrare le sue belle curve da far invidia. In vacanza sull’isola più gettonata dai vip, Alba Parietti si gode il mare, e la spiaggia è il suo nuovo set fotografico. A cinquantasette anni, la conduttrice e opinionista televisiva non demorde e si mostra in bikini in tutta la sua perfezione: pancia piatta, gambe magre e senza un filo di cellulite, addominali scolpiti. I follower entusiasti le chiedono come fa a mantenersi così giovane e in forma alla sua età, e la showgirl risponde che prima di tutto va curata la bellezza interiore.

Tuttavia, a commentare il suo scatto non mancano gli haters. C’è chi infatti crede si tratti di un ritocchino e non di una foto reale, oppure che ci sia lo zampino del chirurgo.

Tutto vero o finzione? Secondo i fan c’è lo zampino di Photoshop

Alba Parietti da sempre considerata una delle showgirl più avvenenti del mondo dello spettacolo, non si smentisce. In occasione delle vacanze estive, infatti, ha deciso di godersi un rilassante periodo al mare. Nello specifico, la Parietti è stata avvistata a Roca Lisa, Ibiza, l’isola più festaiola delle Baleari. Per l’occasione, la Parietti non si è fatta attendere ed ha mostrato le sue forme in bikini. Peccato che gli occhi acuti dei fan abbiano notato qualcosa di insolito. Anche per i vip sono finalmente iniziate le vacanze e anche Alba Parietti e partita, questa volta verso Ibiza.

Mare e spiagge da urlo per mettere in mostra il proprio fisico. Tuttavia, la showgirl ha voluto restare in contatto con i suoi fan continuando a postare degli scatti su Instagram. Uno di questi però ha turbato i followers. Sembra infatti che la showgirl abbia utilizzato il programma di ritocco Photoshop. Come ammaliare i  fan se non con uno scatto sensuale e il bikini leggermente abbassato? Fisico asciutto, le gambe slanciate e toniche, la pancia piatta e un sex appeal da far invidia alle più giovani. Peccato che ci sia il trucchetto della tecnologia. Subito una pioggia di critiche si è scatenata sulla Parietti per aver esagerato con Photoshop.

 

Pulsante per tornare all'inizio