Wanda+Nara+e+Mauro+Icardi%3A+spese+folli+per+una+serata+romantica+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/06/13/wanda-nara-mauro-icardi-matrimomio-spese-folli-per-una-serata-romantica/amp/

Wanda Nara e Mauro Icardi: spese folli per una serata romantica [FOTO]

Di sicuro è una coppia che non bada a spese: in occasione del loro quinto anniversario di nozze, Wanda Nara e Mauro Icardi hanno festeggiato senza riserve. Per l’evento, è stata allestita da parte della showgirl e modella argentina, una camera sfarzosa e ricolma di petali di rosa. Cinquemila petali di rosa. L’effetto sorpresa è stato raggiunto con la scritta (sempre preparata con i petali) “Te Amo”.  

Un attico a San Siro e cinquemila rose [FOTO in fondo all’articolo]

Wanda Nara ha stupito i fan e suo marito Mauro Icardi. La showgirl argentina ha utilizzato cinquemila petali di rose rosse per festeggiare il loro quinto anniversario. È stato utilizzato l’appartamento (l’attico), ubicato davanti a San Siro. Il loro amore, nonostante sia stato attaccato da diverse direzioni e anche dai social, è ancora in piedi e a quanto pare, profuma di rosa. Oltre ai mazzi di rose e alla scritta “Te Amo”, posta al centro di un appartamento bianco, Wanda Nara ha creato un vero e proprio percorso d’amore con fotografie e ricordi del loro amore. 

A postare le fotografie di questa spettacolare predisposizione è stato Mauro Icardi, ritoccandola, e ponendo al centro gli sposi, con sfondo, le suddette rose. Anche la sposa ha postato una fotografia, con una lunga poesia scritta in spagnolo. La showgirl è stata aiutata dall’azienda leader degli allestimenti di rose, la One Million Red Roses, già presa in considerazione per altri eventi. Mauro Icardi e Wanda Nara si sono sposati nel 2014 in municipio a San Isidro (Buenos Aires, Argentina). Una cerimonia con pochi invitati: soltanto dodici. Che dire, hanno decisamente recuperato con i numeri folli di quest’ultimo anniversario!

Wanda Nara usa messaggi enigmatici su Instagram: ecco il perché

Quando il lavoro è di squadra, si ottiene un risultato migliore. Wanda Nara e Mauro Icardi sembra che usino questa tecnica. Soprattutto, è la moglie di Icardi ad usare messaggi cifrati ed enigmatici per “decidere” del proprio futuro e di quello del marito. 

Il calciatore ha espresso il desiderio di rimanere a Milano per lavorare. Questo è nato in conseguenza all’allettante proposta di passare alla Juventus, nello scambio impensabile – per l’indubbia rivalità – con Paulo Dybala. Al momento, dunque, la moglie-agente appena rientrata dalla Thailandia per un impegno televisivo a cui ha preso parte anche l’ultimogenita, la piccola Isabel Icardi, è in attesa di incontrare Beppe Marotta. Wanda è al corrente del fatto che Antonio Conte e l’ambiente interista non nutrano molta simpatia nei suoi riguardi.

Eppure, la Nara – Icardi non si fa piegare. La moglie del calciatore ha espresso con una didascalia di Instagram, quello che si aspetta dal futuro della coppia, che ha creato un nuovo modo di fare calcio spettacolo. Infatti, ha anche chiuso la possibilità di commentare a riguardo. Soprattutto dopo che ha risposto ad un fan che le chiedeva di far rimanere suo marito con le parole: “Già fatto”. Cosa vorrà comunicare quindi Wanda Nara? 

L’ultima frase criptica di Wanda Nara su Instagram 

In una delle ultime fotografie caricare dalla signora del calcio si legge:  “Non c’è male che per ben non venga. Tutto passa e il male non trionfa mai. Bisogna solo aspettare“. Il messaggio sembra non solo essere nascosto, ma sembra proprio manovrare i fili della realtà calcistica del marito. In più, non è detto che la famiglia Icardi si allontani da Milano. Sono stati fatti degli investimenti sulla residenza di Porta Nuova e sulla nuova sede della società. Come scritto da Wanda, è solo questione di tempo.

 


Photo Credits: Instagram 

Exit mobile version