Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un posto al sole anticipazioni della puntata del 13 Giugno 2019

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, giovedì 13 Giugno 2019, su RaiTre dalle ore 20.45.

Ecco dove eravamo rimasti:

Maurizio e Mimmo sono pronti per la nuova rapina al Vulcano. I due ragazzi, per nulla preoccupati di essere stati bocciati, goliardicamente pensano di ritornare a colpire il Caffè, più volte loro bersaglio. Non sanno però che i precedenti colpi, hanno spinto Arianna a tenere una pistola per difendersi dai malviventi e che ora quindi sia ben armata. La Landi sparerà contro Mimmo e Maurizio, incappucciati?

Guido e Cerruti a confronto

Diego ha scoperto con dolore che Beatrice, la sua ex, ha una nuova fiamma. Il Giordano non prende per nulla bene questa notizia ed è geloso. Riuscirà a contenersi e a concentrarsi sulla sua nuova vita, lontano dalla casa di suo padre? Intanto Guido si troverà faccia a faccia con Cerruti. Come era prevedibile, i “due padri di Lorenzo” si ritroveranno a chiarire la verità nascosta da Mariella per troppo tempo. Il Del Bue aggredirà Salvatore o capirà il suo desiderio di paternità? In ogni caso la nascita del piccolo Lollo ha portato grande felicità nel cuore di tutti!

Un Posto al Sole anticipazioni giovedì 13 Giugno 2019:

La rapina al Caffè Vulcano lascia un seguito traumatico e avrà delle conseguenze pesanti sui presenti…

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) si rende conto che Alberto Palladini (Maurizio Aiello) sta tentando tramite una concorrenza sleale di sabotare il suo progetto di chartering. Come reagirà Ferri a questa scoperta?

Dopo l’opportuno chiarimento con Salvatore (Cosimo Alberti), Guido (Germano Bellavia) intende voltare pagina e iniziare una nuova vita con Mariella (Antonella Prisco) e il piccolo Lollo (Lorenzo Schioppa Dumont)…

Pulsante per tornare all'inizio