Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Gianni Sperti confessa: “Tina Cipollari? L’unica donna che abbia mai amato”

Nelle ultime ore è arrivata una rivelazione davvero incredibile fatta da Gianni Sperti. L’opinionista di Uomini e Donne, incalzato dai suoi fan confessa: “Tina Cipollari? L’unica donna che abbia mai amato“. E’ stato l’ex ballerino a chiedere a tutti i follower che lo seguono suoi suoi profili social ufficiali di porgli delle domande, anche riguardo alla sua vita privata. Così in tanti hanno colto l’occasione per chiedere all’uomo, quale fosse il suo rapporto con la collega. 

Le dichiarazioni fatte da Gianni Sperti, su Tina Cipollari, hanno generato non poco scalpore. In tanti infatti sono rimasti stupiti dalle parole dell’ex ballerino. Se infatti la complicità tra i due colleghi, opinionisti di Uomini e Donne, è visibile sia in studio che in alcuni scatti privati, che li ritraggono spesso insieme, la dichiarazione di un sentimento così forte, ha stupito tutti. 

Gianni Sperti non sopporta di Tina Cipollari?

Gianni Sperti e Tina Cipollari, sono ormai da moltissimi anni due personaggi iconici della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Il loro ruolo di opinionisti di Uomini e Donne, li ha uniti molto anche nella vita privata. Spesso i due si ‘scontrano’ in diretta per pareri contrastanti sul conto di alcuni partecipanti allo show di Canale 5, ma l’affetto tra la ‘coppia’ resta comunque percepibile. A confermare questa tesi, le dichiarazioni dell’ex ballerino. A tal proposito, uno tra gli utenti che hanno posto le domande a Gianni Sperti, gli ha chiesto come stesse vivendo la lontananza da Tina Cipollari (visto che la trasmissione è al momento sospesa per la pausa estiva). L’opinionista ha ironicamente risposto: “Finalmente posso stare un po’ tranquillo senza di lei“. Ma la verità sembra tutt’altra.

Sperti innamorato di Tina?

 Gianni Sperti però, incalzato poco dopo da un’altro utente, svela tutta la verità in merito ai reali sentimenti verso Tina Cipollari. Ad un tratto la stessa biondissima opinionista si palesa tra i follower dell’ex ballerino e chiede al collega: “Ciao, ma è vero che l’unica donna che hai mai amato è Tina?”. Insomma la domanda di Tina, ha generato un simpatico botta e risposta tra i due colleghi opinionisti di Uomini e Donne, tanto che Gianni ha risposto alla Cipollari affermando che la donna avesse fatto tutto da sola. Insomma un affetto e una simpatia reciproca, che rende i due protagonisti del programma di Maria De Filippi, molto affiatati. Ma l’amore è un’altra cosa. Infatti alla domanda di un altro internauta che chiede a Gianni se fosse fidanzato, l’ex ballerino risponde con un secco e deciso: “No”. 

LEGGI ANCHE: Tina Cipollari, perché è ingrassata così tanto? C’entra la salute

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio