Taylor Mega Tony Effe: il cantante ex fidanzato sperpera soldi [VIDEO]
Vi ricordate Tony Effe trapper della Dark Polo Gang?
Il giovane ex fidanzato di Taylor Mega, fa sempre parlare di sé.
Mentre la modella di recente alla ribalta per aver partecipato e portato scompiglio dentro la casa del Grande Fratello 16, il trapper sembra scatenare polemica sul web per un video di recente postato sul suo account Instagram.
Cosa è accaduto?
Di recente ha postato sul suo profilo Instagram una story nella quale con in mano un bel po’ di soldi, per la precisione 55 mila euro come afferma, si diletta a giocare a palla a canestro con la mazzetta perché a quanto pare “Si annoia” come scrive sulla didascalia.
Tanti i commenti e le polemiche sotto il post. C’è chi la prende ironicamente commentando “Te li ha dati la nonna per il gelato?” alcuni si scagliano sullo spreco di soldi che potrebbe essere investito in altro come la beneficienza, altri ancora vorrebbero mandarlo a “lavorare”.
Se Taylor Mega continua a far discutere, l’ex fidanzato Tony Effe si dedica in tutto e per tutto alla musica. Il trapper dei Dark Polo Gang è impegnato nella promozione del nuovo brano, come confermano gli ultimi post e stories pubblicate su Instagram.
Per Taylor Mega molte sono le polemiche che sono nate in seguito alla sua partecipazione al GF, quando una frase da lei detta ha fatto nascere il sospetto che la sua partecipazione non sia proprio limpida ma volta soltanto a farsi pubblicità.
Ma cosa ne pensa di tutto questo Tony Effe? Al momento è difficile dirlo. Il trapper romano non si è espresso a riguardo, anche perché a quanto pare i rapporti con la bella Taylor non sono dei migliori.