Roberta+Ragusa%2C+rivelazione+shock%3A+%C3%A8+viva%2C+ecco+dove+si+trova
velvetgossipit
/2019/06/13/roberta-ragusa-viva-rivelazione-shock-ecco-dove-si-trova/amp/

Roberta Ragusa, rivelazione shock: è viva, ecco dove si trova

Roberta Ragusa viva? Testimonianza scioccante sulla notte della scomparsa

Roberta Ragusa, agghiaccianti ipotesi sull’ultima notte prima di sparire

Sulla misteriosa sparizione di Roberta Ragusa ormai si è parlato a lungo. La donna è scomparsa misteriosamente nel 2012 e da allora non è stata più ritrovata viva o morta. Stavolta, secondo il giornalista Fabrizio Peronaci, potrebbe esserci un nuovo indizio, “una nuova indicazione (stavolta supportata da un testimone che avrebbe visto un auto dirigersi in quella direzione) riguarda un pozzo a circa 500 metri da casa Logli, all’interno della tenuta Malenotti, che fu di proprietà del regista sequestrato nel 1976 a Pisa e mai tornato a casa. Va ricordato che il sostituto procuratore Ugo Adinolfi, nella fase iniziale dell’indagine, si disse convinto che il corpo fosse stato occultato nella zona”. Così scrive il giornalista del Corriere della Sera sul suo gruppo di Giornalismo Investigativo.

Roberta Ragusa viva? Ecco dove potrebbe essere secondo il marito

Antonio Logli si trova attualmente in galera per la scomparsa della moglie Roberta Ragusa. Presto, il prossimo luglio, si saprà qualcosa di più sul suo futuro perché la Cassazione dovrà pronunciarsi sul ricorso presentato dagli avvocati di Logli. Fino ad allora resta l’unico imputato per la sparizione e l’omicidio della moglie anche se lui ha sempre sostenuto la tesi dell’allontanamento volontario.

Roberta Ragusa, tutta la storia

Dalla scomparsa di Roberta Ragusa sono passati  esattamente 7 anni dalla scomparsa della donna. Della madre di Gello, non si hanno infatti più notizie dalla notte fra il 13 e il 14 gennaio 2012. I giudici, di primo e secondo grado, non hanno avuto dubbi: Roberta è morta ed è stata uccisa dal marito Antonio Logli per ragioni economiche. Per la giustizia, sul caso della Ragusa è  “illogico pensare ad un allontanamento volontario“. Le due sentenze hanno imposto a Logli l’obbligo di residenza nel comune di San Giuliano Terme e il divieto di allontanarsi dalla provincia di Pisa dalle ore 21 fino alle 6. Non ritenendo dunque necessaria la detenzione cautelare. Proprio per tale ragione l’uomo è, al momento, libero ed è in attesa della sentenza della Cassazione.

Roberta Ragusa, lite furiosa tra figlia e l’amante di Logli: “Datti fuoco”. Intercettazioni choc

Sono a dir poco scioccanti le rivelazioni emerse dal settimanale Giallo e dal programma La Vita In Diretta sul caso Roberta Ragusa: pare che tra l’amante di Logli Sara Calzolaio e la figlia di Roberta Ragusa sia scoppiata una violente lite. La donna si sarebbe rivolta nei confronti della giovane dicendole: “Datti fuoco”. La ragazza avrebbe risposto all’offesa della Calzolaio affermando con voce dura: “Mio padre è una marionetta nelle tue mani”. 

L’appello del figlio di Antonio Logli e Roberta Ragusa

Il figlio di Roberta Ragusa e Antonio Logli rompe il silenzio e si lascia andare a Quarto Grado a delle rivelazioni molto importanti. Il figlio della donna scomparsa è sicuro che sua madre sia ancora viva e che abbia architettato la sua scomparsa. E’ quindi innocente il padre?

La verità di Daniele Logli

Il ragazzo ha sempre raccontato che sua madre non era stata uccisa dal padre. Si è schierato apertamente, sempre, dalla parte di suo padre. Ancora oggi Daniele è convinto della sua verità. Se sua madre è morta, secondo lui, non è stato il suo papà ad ammazzarla.

Uccisa dal marito? La dichiarazione agghiacciante: “Sono sempre più convinto che dietro ci sia Logli”

Ho sempre detto che non avrei messo la mano sul fuoco sulla sua innocenza, ma che per nessuna ragione al mondo lo avrei condannato, perché nelle sentenze non è provato “oltre ogni ragionevole dubbio” il fatto che abbia ucciso la moglie Roberta Ragusa”, ha scritto su Facebook.

I testimoni rivelano un episodio inquietante

Il marito di Roberta Ragusa, Antonio Logli si prepara al verdetto della Corte di Cassazione, la cui udienza è fissata per il prossimo 10 luglio ma nonostante ciò l’uomo continua a professarsi innocente e a credere che quello della moglie sia stato un allontanamento volontario, addirittura una possibile fuga d’amore con un altro uomo. Il corpo della donna non è mai stato ritrovato.

Exit mobile version