Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Pamela Prati chiede dei soldi a Barbara D’Urso, ecco l’indiscrezione

Il caso del misterioso Mark Caltagirone si fa sempre più contorto. Il bel marito imprenditore di Pamela Prati ha scosso un enorme polverone nel gossip world da rendere questa storia ancora in primo piano sulla scena nazionale dei rumors.

Pamela Prati non si presenta da Barbara D’Urso 

Ieri, mercoledì 12 giugno 2019, Pamela Prati sarebbe dovuta essere l’ospite di Barbara D’Urso a Live – Non è la D’Urso. A quanto pare però la soubrette del Bagaglino preferiva essere pagata per la sua presenza e per l’intervista. Barbara D’Urso si è espressa sulla questione, spiegando però che la sua assenza era dettata da un non raggiunto accordo economico. Il quale, in realtà, non sarebbe dovuto esistere sin dal principio. Infatti, Pamela, come sottolineato dalla d’Urso, si era proposta con i suoi legali per un’intervista a titolo gratuito. Addirittura, Pamela era stata avvistata negli studi per parlare con Barbara, ma a quanto pare qualcosa è andato storto nei piani di Pamela. 

Gli avvocati di Pamela Prati ci hanno scritto per chiedere di avere una sua replica, una sua intervista a titolo gratuito. Pamela voleva tornare qui dopo quanto successo l’ultima volta per spiegare e dare la sua versione dei fatti. La Prati ha però posto una condizione: quella di vedermi prima per farmi vedere dei messaggi”, ha raccontato Barbara d’Urso. “Ieri sera, durante le prove di Live-Non è la d’Urso, Pamela è venuta qui e abbiamo chiacchierato per un’ora e mezza. Era tranquilla e mi ha fatto vedere molte cose. Poi è andata via con le sue avvocatesse nell’albergo messo a disposizione dalla nostra produzione come rimborso spese. Il giorno dopo sono arrivate delle richieste strane“, ha aggiunto la conduttrice napoletana. “Questa mattina i suoi legali ci hanno prima chiesto di avere le domande scritte anticipatamente, poi mi hanno chiesto di mettermi dalla sua parte e di abbracciarla a fine intervista. Subito dopo hanno chiesto decine, decine, decine di migliaia di euro per questa intervista. E noi abbiamo rifiutato”, ha concluso Barbara d’Urso. 

 

Pulsante per tornare all'inizio