Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Nicole Mazzocato querela Fabio Colloricchio dopo le nuove dichiarazioni

La storia tra Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio continua a dare soddisfazioni al pubblico italiano, anche a mesi di distanza dal termine. Come noto, Colloricchio è da qualche settimana impegnato per Supervivientes, la versione argentina dell’Isola dei Famosi. Dall’Honduras, ha dunque avuto modo di tornare in più occasioni sulla storia con la sua ex, spesso in termini non esattamente pacifici. In particolare, le ennesime dichiarazioni denigratorie nei confronti di Nicole Mazzocato avrebbero spinto quest’ultima ad intraprendere un’azione legale contro il concorrente.

“Per ogni nuova frase sul mio nome, un’azione legale risolverà tutto”: la furia di Nicole Mazzocato contro l’ex Colloricchio

A scatenare la reazione di Nicole Mazzocato sarebbero state alcune nuove dichiarazioni dell’ex, che avrebbe confermato di essere stato tradito nel periodo della relazione. “L’ultima volta che ho visto Nicole era alle Maldive con un ragazzo“, le parole alla tv locale. “Per un anno la nostra relazione è stata molto brutta, e ho dovuto anche perdonarle un tradimento. Da allora la nostra storia non è più stata la stessa“.

Una presa di posizione piuttosto netta, che ha causato l’intervento diretto di Nicole Mazzocato via social. Proprio su Instagram, l’infuriata ex si è lasciata andare ad un lungo post, nel quale confermava l’intenzione di procedere per vie legali. “Continuo a non dire nulla“, l’incipit della lettera ai fan, “perché non mi reputo un’infame, e perché certe cose devono rimanere personali. Per il resto c’è il karma, e da quello non si scappa. Per ogni nuova frase con il mio nome, o ogni atto compiuto sotto il mio nome, ci sarà un’azione legale che risolverà tutto. Non riconosci più questa persona, ma non posso accettare falsità sul mio conto per un vittimismo spinto a un rovesciamento dell’immagine“.

Nuova provocazioni di  Fabio Colloricchio dall’Honduras

Fabio Colloricchio è ancora protagonista della scena italiana, nonostante sia impegnato nel programma televisivo spagnolo Supervivientes, rispettivo iberico della nostra Isola dei Famosi. Vediamo che l’ex tronista, sulle spiagge spagnole, si è lasciato sfuggire una rivelazione sulla sua ex fidanzata, Nicole Mazzocato

L’ex concorrente argentino di Uomini e Donne ha già fatto scalpore qualche settimana fa, a causa del suo nuovo flirt nato proprio a Supevivientes. Infatti, Colloricchio sembra essersi avvicinato ad una concorrente. Il suo nome è Violeta Mangrinan, anche lei star della versione spagnola di Uomini e Donne, Mujer y Hombre y viceversa. Violeta, dal programma, era uscita fidanzata, ma non appena ha incontrato Fabio, ha lasciato il partner per iniziare una nuova relazione con l’ex tronista italiano. Già qualche tempo prima, Fabio aveva commentato il fatto che Violeta fosse nettamente più bella rispetto alla sua ex fidanzata Nicole Mazzocato, ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato Colloricchio.

Fabio Colloricchio si è lasciato sfuggire delle parole scioccanti, riguardanti Nicole Mazzocato, mentre parlava con altri concorrenti del programma. In particolare, sembra che abbia detto: “Vengo da quattro anni di inferno, ho avuto problemi seri con la mia compagna e sono ancora toccato”, anche se non sappiamo a quali problemi si riferisse. Anche perché Fabio e Nicole sembravano essere una coppia molto affiatata, visto che dopo un periodo di crisi sono tornati insieme più innamorati di prima. In seguito è comunque avvenuta la rottura definitiva, di cui non sappiamo (neanche qui) i dettagli. Sembra dunque che la sua relazione con Nicole non sia stata tutta rose e fiori. 

LEGGI ANCHE https://velvetgossip.it/2019/06/04/fabio-colloricchio-nicole-mazzocato-dichiarazioni-sulla-vita-sessuale/

Pulsante per tornare all'inizio