Cose da VipPrimo Piano

Morgan insulta Asia Argento: “Sei una tossica”

«Che mestizia Morgan . Sei un miracolo ambulante, forse dalla panchina sulla quale finirai per dormire per non aver pagato le tasse per anni avrai modo di riflettere e riuscirai a scrivere un disco dopo 12 anni e drogarti sarà meno facile! Aripijate!». Queste le ultime parole di Asia Argento riferita al suo ex marito Marco Castoldi, in arte Morgan

Morgan insulta la sua ex moglie, ecco cosa ha detto 

Morgan sta passando un momento complicato, in particolare a causa dello sfratto dalla sua amata casa. Di conseguenza, si è lasciato andare in un’intervista a Live – Non è la D’Urso, prendendosela con lo Stato e con Asia Argento, la sua ex moglie. «Lo Stato mi uccide. Asia? Maestra di tossicodipendenza». Probabile che sia la risposta all’ultimo attacco della figlia di Dario Argento. Il giudice di The Voice ha poi aggiunto: «Questa non è una casa è un’opera d’arte e lo Stato che fa, mi vuole uccidere? –  poi ci tiene a sottolineare – attenzione non è Morgan sfrattato per debiti, ma mi sono trovato con un’enorme quantità di tasse non pagate dal 2015. Un commercialista  ha gestito malamente la mia situazione finanziaria. Quell’anno tutti i compensi che ho preso li ho dati all’agenzia delle entrate e non ho ancora saldato il debito. Più lavoro e più riesco ad ottemperare a questa cosa». 

Parlando di Asia Argento è poi sbottato asserendo che «Lei è una grande insegnante di tossicodipendenza». «Di chi parli?» chiede Barbara D’Urso «Di Asia… – poi forse rendendosi conto di essere andato un po’ troppo oltre prova a scherzarci su e sostiene –  ah no no è una mia canzone, sto alludendo alla canzone». Ma non sembrava affatto. 

Tornando allo sfratto, Morgan sostiene di avere molti amici disposti ad aiutarlo a trovare una nuova sistemazione. Tra questi, Ivano, il cantante dei cugini di Campagna, si è offerto in diretta di ospitarlo a casa sua.
 

Pulsante per tornare all'inizio