Maria De Filippi al centro della polemica per un acquisto da capogiro: ecco il motivo [FOTO]
La tanto amata conduttrice di Canale 5 si è ritrovata ben presto sommersa dalle critiche. Il motivo sarebbe un acquisto fatto da lei di recente, che avrebbe fatto infuriare non poco i fan. Dopo la fine di Amici e Uomini e Donne, Maria De Filippi è finalmente in vacanza, ed ha tempo di rilassarsi e fare shopping. Ultimamente è stata paparazzata dal settimanale Chi mentre faceva compere per le vie di Roma.
Maria De Filippi, la borsa costosa non passa inosservata
La regina di Canale 5 ha deciso di prendersi finalmente un pò di tempo per sé e dedicarsi allo shopping. I paparazzi di Alfonso Signorini, però, non se la sono lasciata sfuggire, e la hanno fotografata con un accessorio che ha attirato l’attenzione. Infatti, per la giornata di shopping, la De Filippi avrebbe indossato una borsa firmata da capogiro: una Givenchy di pelle dal valore di 1230 euro. Insomma, un dettaglio che non è sfuggito proprio ai lettori del magazine e che si sono adirati contro di lei. Inoltre, non è la prima volta che Maria venga criticata per ciò che indossa. In quell’occasione, Queen Mary si stava recando in qualche negozio romano per fare degli acquisti. Chissà quanto avrà speso, sicuramente una cifra da capogiro.
Maria De Filippi spendacciona: shopping griffato nella Capitale
Maria De Filippi si sa, è una lavoratrice instancabile. Da anni, la vediamo impegnata nella conduzione di molti degli amatissimi show che accompagnano il corso e la vita della televisione italiana. Da Amici a Uomini e Donne, è volto iconico della tv.
Premesso che sia una conduttrice molto stimata, anche per il suo matrimonio con il noto giornalista Maurizio Costanzo, non sono mancate di recente delle critiche salate alla De Filippi. In particolare, è stata avvistata nelle strade di Roma, mentre si dedicava allo shopping curativo. E nonostante sia una terapia per molte, ai fan della conduttrice non è sfuggito un dettaglio che la rende una spendacciona.
Già in passato, al volto di Canale 5 era stato criticato l’abbigliamento. In particolare, in una delle puntate di Uomini e Donne – Trono Over, nel tentativo di separare le rissose Tina Cipollari e Gemma Galgani, il pubblico in studio ha notato che Maria De Filippi indossava un maglioncino bianco su dei blu jeans. Ma il maglioncino non era un pullover da pochi: un Dior, dal valore di 1.180 euro.