Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Lite in diretta tv ad Otto e Mezzo: Lilli Gruber perde il controllo

Se avete seguito la puntata di ieri di Otto e Mezzo sicuramente non avete perso la lite tra la Lilli Gruber e il presidente della commissione Antimafia, Nicola Morra sul tema condoni.

Lilli Gruber non si risparmia:

L’esponente del M5S interrompe la conduttrice che subito controbatte: ‘Lei non mi deve ricordare niente, io le devo fare delle domande lei mi deve rispondere’.

Lilli Gruber neanche questa volta evita il confronto e ieri sera nel programma Otto e Mezzo bacchetta il presidente della commissione Antimafia.

Morra era stato invitato in studio per discutere della giornata politica, segnata tra le altre cose dall’arresto per corruzione dell’ex deputato Paolo Arata e dalla convocazione “urgente” in Commissione antimafia inviata dallo stesso Morra al vicepremier della Lega Matteo Salvini.

[PHOTO CREDIT FACEBOOK]

Gruber e Morra si sono scontrati, in particolare, sul tema del condono, dopo che Salvini ha ipotizzato l’introduzione di un’ imposta sulle cassetta di sicurezza che consenta di mettere in circolo i soldi in esse contenuti.

Questa legge elettorale ha costretto forze ben diverse a trovare un perimetro ben recintato su cui trovare la convergenza su alcune misure. Che si pongono l’obiettivo, dal mio punto di vista, di combattere sempre più l’economia del nero”, ha osservato Morra.

Se continuate ad andare avanti con i condoni, tanti auguri senatore Morra. Salvini ne ha annunciato uno nuovo ieri”, ha replicato Gruber facendo riferimento proprio alla proposta dell’imposta sulle cassette di sicurezza

Pulsante per tornare all'inizio