Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Laura Pausini scatenata: “Il mio uomo dev’essere un maiale, e soprattutto deve avere…”

Laura Pausini è schietta e irriverente, ormai lo sappiamo: più volte ha dato scandalo per le sue dichiarazioni, per le battute sulla sua vita privata e soprattutto per le sue storie d’amore. Di uomini ne ha avuti tanti, sono state molte le relazioni importanti della sua vita. E la cantante non nega di avere gusti particolari in fatto di sesso…

L’uomo ideale? Moro e non troppo bello

Ha gusti ben precisi, Laura Pausini. La cantante, amatissima a livello internazionale, è tanto apprezzata dal suo pubblico anche per la schiettezza e la simpatia che la caratterizzano. Laura inciampa spesso in qualche gaffe, proprio per questa sua tendenza a parlare senza troppi filtri: una qualità che i fan amano e che la rende autentica e cristallina. Con lo stesso spirito, ha rilasciato alcune dichiarazioni sui suoi gusti in fatto di uomini… e di sesso. A quanto pare Laura sa bene come dev’essere il suo uomo ideale: “Mi piacciono i mori – ha rivelato – coi capelli non cortissimi e la faccia non perfetta”. 

A quanto pare Laura è anche una donna estremamente gelosa. È proprio lei a confessare di avere un vizietto preciso, che probabilmente appartiene a molte donne: controllare il proprio uomo. Lo sa bene Paolo, suo compagno di una vita, a cui lei ammette di controllare il telefono continuamente: “Quello di Paolo, tutti i giorni. Conosco il codice e anche lui conosce il mio e sicuramente mi controlla, anche se dice di no”. 

“Il mio uomo dev’essere un gran maiale”

La Pausini ha le idee chiare anche sui propri gusti sessuali, e su come dev’essere un uomo per farla impazzire sotto le lenzuola. Se è vero che il suo tipo ideale non è il classico “bello e dannato”, è anche vero che Laura è attratta da quegli uomini che sotto l’aspetto da bravi ragazzi nascondono un’anima e un atteggiamento molto virile. La cantante ha spiegato in modo divertente e sfacciato: “Il mio uomo deve essere un gran maiale! Per me gli uomini devono avere la faccia da buoni, però devono essere dei gran maiali. È la verità, purtroppo se sono nata in Romagna non è colpa mia!”.

Gusti precisi anche in fatto di look e fisicità. Laura infatti svela di avere dei fetish abbastanza insoliti… Se pensate che le piaccia l’uomo ben curato, dal fisico marmoreo e la passione per la palestra, siete decisamente fuori strada. La Pausini è attratta proprio dall’opposto: “Luomo mi piace col pelo, se si depila non posso accettarlo. E non sono mai stata con un uomo molto magro, non riuscirei a stare nel letto”. Insomma: un vero maschio d’altri tempi, villoso e dominante sotto le lenzuola!

Le foto del seno di Laura Pausini fanno impazzire i fan

La Pausini, si sa, è da sempre in lotta contro il suo peso e si è dovuta confrontare con numerosissime diete. Probabilmente, a causa di una vita sempre in movimento e un metabolismo non troppo collaborativo, prendere peso è risultato quasi involontario. Inoltre circa 2 anni fa Laura Pausini ha perso 16 chili grazie a una particolare dieta che le ha permesso di buttare giù i fastidiosi chili presi durante la gravidanza. Da quel momento ha intensificato l’attività fisica, riservando un’attenzione particolare anche all’alimentazione, così da mantenere i risultati ottenuti faticosamente con la dieta precedente.

Tra i vari scatti pubblicati durante la vacanza, i fan sono andati in tilt anche per un altro dettaglio: il seno di Laura, abbondante e soprattutto naturale, è sempre più bello. La cantante non ha mai esibito troppo le sue forme, o comunque ha sempre evitato di farne un punto di forza, concentrandosi esclusivamente sul suo talento e sulla sua musica. È inevitabile però che avendo un corpo tanto femminile e sinuoso, spesso il suo pubblico finisca a concentrarsi anche su questo: stavolta i fan, con grande eleganza, si sono complimentati in massa per il seno naturale e sensuale che si intravede dal costume da bagno. Laura non ha indossato bikini né pubblicato foto provocanti; semplicemente è impossibile che le sue curve mozzafiato passino inosservate!

Pulsante per tornare all'inizio