Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Kate Middleton, William le ha chiesto una pausa: l’indiscrezione scioccante

Continuano i rumors sul matrimonio in crisi di William e Kate. Il rapporto tra i duchi di Cambridge sarebbe arrivato al capolinea. Indiscrezioni recenti parlerebbero di una vera e propria pausa, voluta dal Principe. Kate Middleton, però, sembra non averla presa molto bene: scopriamo cosa sta accadendo nella famiglia reale.

Il Principe William mette in pausa Kate, ma lei non la prende bene

Secondo il tabloid Express, William e Kate avrebbero vissuto una relazione tortuosa fino ad oggi. I problemi risalgono fino al loro fidanzamento nel 2004, quando i due si separarono per la prima volta. Un nuovo turbamento c’è stato poi nel 2007, quando i duchi decisero di separarsi per ben dieci mesi. In particolare, proprio nel momento della separazione Kate ha pensato bene di punire il suo futuro marito.

All’epoca, infatti, c’era un totale disimpegno da parte di William nella relazione con Kate. Secondo fonti vicine alla famiglia reale infatti, Kate già stava pianificando il matrimonio mentre il Principe William cercava di divincolarsi. Così, la duchessa si trovò costretta a farlo ingelosire, facendosi fotografare dalla stampa in atteggiamenti sensuali mentre faceva festa nelle discoteche. Non rilasciò alcuna dichiarazione, solo foto di lei paparazzata. Il suo piano, però, ha funzionato alla perfezione in quanto William presto tornò da lei. I due sono stati rivisti insieme per la prima volta dopo dieci mesi ad un concerto organizzato in omaggio di Lady Diana.

Kate Middleton, William amava la nipote di Camilla

A parlare sarebbe stato il giornalista ed esperto della Royal Family, Andrew Morton. Secondo la sua testimonianza riportata ne L’Express, il Principe William in passato si sarebbe preso una cotta per un’altra, nello specifico la nipote di Camilla, sua matrigna. La ragazza in questione sarebbe Emma Parker Bowles, ora 44enne, e giornalista. L’innamoramento sarebbe avvenuto quando il duca di Cambridge aveva solo 17 anni e lei 25. Dunque, otto anni di differenza d’età tra i due, che forse non hanno reso possibile il realizzarsi del sogno romantico di William. Una fonte presente in quel periodo ha raccontato:

Stava guardando amorevolmente Emma lei pendeva dalle sue labbra. A volte la guarda in maniera così adorante da diventare un po’ imbarazzante”.

Tuttavia, tutto si risolse quando William incontrò Kate al St. Andrews College, che entrambi hanno frequentato. I due si frequentano dal 2003 e si sono fidanzati ufficialmente nel 2010 e sposati l’anno seguente. Ora hanno tre figli, George, Charlotte e Louis.

Pulsante per tornare all'inizio