Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetCose da Vip

Kate Middleton fa la contadina: ecco mentre tosa una pecora

Kate Middleton riesce sempre a stare al centro dell’attenzione. La duchessa di Cambridge, insieme a William, ha visitato la Cumbria, nella campagna inglese, ed entrambi non si sono tirati indietro a qualche lavoretto da perfetto agricoltore. 

Kate Middleton tosa una pecora

Kate Middleton ha dimostrato di non aver paura di sporcarsi le mani. Durante una visita insieme al marito nella Cumbria, una contea al nord-ovest dell’Inghilterra, la principessa ha affiancato allevatori e agricoltori nei lavori stagionali. La duchessa di Cambridge ha dimostrato di essere a suo agio anche tra gli animali e, sempre chic nei suoi abiti, è stata immortalata intenta nella tosatura di una pecora. Ma non è finita qui, anche suo marito, William, non si è sottratto al lavoro e anche lui ha dato una mano. A fine articolo, una gallery dell’esperienza in campagna che i due hanno documentato con l’account Instagram di Kensington Royal. 

 

 

Kate Middleton, la contadina chic

Nonostante si trovasse in campagna e intenta in mansioni agricole, Kate Middleton ha dato prova di essere chic anche in queste occasioni. Jeans skinny neri, scarponcini stringati, golf verde militare con sotto una camicetta bianca e un giaccone verde con tasche grandi. Un outfit pratico, ma che allo stesso tempo resta chic e impeccabile. “Speravo di vederti con l’abito della principessa Elsa” le dice una bambina, che si riferisce al film Disney “Frozen”. Ma la risposta della duchessa non si è fatta attendere:”Mi dispiace, ma oggi devo tosare le pecore“. Forse la bimba ricordava lo splendido vestito azzurro che, nel 2017, Kate Middleton indossò in occasione del Royal Variety Performance. 

Pulsante per tornare all'inizio