
Come una soap opera, il pubblico ormai si è appassionato alle vicende della Famiglia Reale e ogni giorno aspetta le nuove notizie. A far parlare di sé le due cognate più famose della Gran Bretagna: Meghan Markle e Kate Middleton.
Le due Duchesse, sono sempre al centro dell’attenzione per i due caratteri molto diversi. Kate, elegante e pacata, rispetta sempre le norme imposte dalla Regina, mentre Meghan, ribelle e irriverente cerca sempre il modo per raggirare le imposizioni che le vengono fatte.
A quanto dice una cameriera di corte, Meghan e Kate, sono di nuovo ai ferri corti. La prima ha da poco avuto un figlio ed è presa dalla maternità, mentre la seconda sta affrontando un periodo difficile a causa dello strano rapporto di suo marito con la loro vicina di casa, Rose Hanbury. Proprio a causa di questo periodo burrascoso tra William e Kate, la Duchessa di Cambridge vorrebbe che sua cognata Meghan, le stesse vicina ma a quanto dicono le indiscrezioni lei non ha molto tempo da dedicarle.
Al contrario di sua moglie, il Principe Harry, è molto vicino a Kate, e spesso le da confronto, andando anche contro il suo stesso fratello.