Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetCose da Vip

Che fine ha fatto Irene Grandi? Cambiamento radicale per la cantante [FOTO]

Dopo qualche anno di silenzi la cantante toscana, Irene Grandi, lancia il nuovo disco a cui ha lavorato tanto e dove in una delle canzoni troviamo un sorprendente duetto con Levante.

Di recente però Irene appare un po’ ingrassata, saranno ormai gli anni e la giovinezza passata o semplicemente sarà che la cantante è una buona forchetta?

Se vi ricordate come la cantante era, resterete sorpresi di questo cambiamento radicale.

[PHOTO CREDIT INSTAGRAM]

Un nuovo album per Irene

Il nuovo album “Grandissimo” è uscito lo scorso 31 Maggio: concepito soprattutto per festeggiare i 25 anni di carriera della cantante.

Ospiti di “Grandissimo”, tanti artisti famosi e amatissimi dal pubblico, come Loredana Berté, Fiorella Mannoia, Stefano Bollani, Levante, Carmen Consoli e Sananda Maitreya, una volta noto come Terence Trent D’Arby.

L’album è suddiviso in tre diverse sezioni: la prima si intitolerà “Inedita”, proprio perché conterrà 5 brani inediti di Irene; la seconda, invece, si intitolerà “Insieme”, perché conterrà la reinterpretazioni di alcune hit famose realizzate insieme agli ospiti in chiave acustica; nella terza sezione intitolata “A.Live”, infine, verranno raccolte le versioni elettriche di alcuni dei brani più celebri della Grandi. 

La cantante inizierà subito l’instore tour per promuovere “Grandissimo”, a cominciare dallo scorso 31 maggio nella sua città, Firenze, per poi proseguire con Bologna il 3 giugno, Milano il 4, Torino il 5 e Roma il 6.

 

Pulsante per tornare all'inizio