Gossip+News%3A+la+fuga+di+Belen+e+Stefano%2C+Meghan+Markle+da+scandalo
velvetgossipit
/2019/06/13/gossip-news-la-fuga-di-belen-e-stefano-meghan-markle-da-scandalo/amp/

Gossip News: la fuga di Belen e Stefano, Meghan Markle da scandalo

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Stefano e Belen, Meghan Markle, Elettra Lamborghini e Pamela Prati a Live – Non è la D’Urso

STEFANO E BELEN: La coppia che tanto ha fatto innamorare i suoi fan, nonostante i tira e molla sono Stefano Di Martino e Belen Rodriguez. I due si sono ritrovati da poco e per coronare il loro amore sono fuggiti. La meta? Il Marocco. Con i due c’è Santiago, il loro primo e unico figlio, oggi di sei anni. «Le mie persone preferite», scrive lui come didascalia a uno scatto di (ex) moglie e figlio. Lei, invece, lo abbraccia.

MEGHAN MARKLE: La Duchessa di Sussex è stata invitata a pubblicare un articolo di opinione su Vogue Uk, per il numero di settembre. La rivista, pubblicherà anche un servizio fotografico della moglie del principe Harry, ma senza di lui e senza il loro bambino Archie. Nel progetto verranno «coinvolte una serie di donne che, con le loro idee e le loro azioni, stanno contribuendo a cambiare il mondo». 

ELETTRA LAMBORGHINI: L’ex giudice di The Voice, giunto al termine il programma, si è dedicata a nuovi progetti. Infatti, la cantante, sta lavorando al nuovo album “twerking queen” e si prepara a sposare il suo fidanzato, Afrojack. Dopo molto tempo passato lontani i due si sono ricongiunti. Lei afferma: “Lui è premuroso e senza malizia. Me ne sono subito innamorata”.

PAMELA PRATI A LIVE – NON E’ LA D’URSO: Barbara D’Urso ha scritto: «Ieri sera @livenoneladurso ha vinto la serata con il 19,4% di share!!!! Picchi di OLTRE IL TRENTUNO % di share e di 4 milioni di spettatori in prima serata!!!! VI AMOOOOOO!!!GRAZIEEEEE!!!!». E tra gli hashtag, compare #pochissimaspesagrandissimaresa. Sembrerebbe una frecciatina a Pamela Prati che all’ultimo momento avrebbe chiesto molti soldi per l’intervista, facendola saltare. 

Exit mobile version