Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Giulia De Lellis nuda in spiaggia, pancino sospetto: Iannone o Damante? [FOTO]

Giulia De Lellis e Andrea Iannone si frequentano sempre più spesso. Da pochissimo, Giulia De Lellis è stata avvistata in spiaggia e ben poco coperta. Infatti, la nota influencer di Instagram è stata paparazzata in topless e in realtà con un altro dettaglio che può sconvolgere alcuni fan… Il pancino è sospetto! Sarà incinta? E chi sarà il padre? Iannone o Damante? Damante ha davvero chiuso il capitolo? Chissà, forse tra poco il pancino crescerà! 

Photo Credits: Chi 

Giulia De Lellis e Andrea Iannone beccati insieme: ecco tutte le prime foto della coppia [FOTO]

Il tira e molla di Giulia De Lellis e Andrea Iannone sembra giovare soprattutto alla influencer, ora più che mai sotto gli occhi dei riflettori in seguito alla presunta storia con il pilota di MotoGp. Proprio la romana, riporta Spy, è stata intercettata da numerosi fan al momento di presenziare ad una discoteca di Latina la scorsa settimana; come molti, anche i presenti erano desiderosi di estorcere qualche informazione in più sul possibile flirt con l’ex di Belen Rodriguez. Nonostante voci sempre più insistenti vogliano i due come coppia fissa, è stata la stessa Giulia De Lellis a smentire di fronte ai fa. “Giuro che non siamo ancora fidanzati”, la netta risposta alle insistenti domande. Con quell’”ancora” a lasciare aperta una fantomatica porta. 

Giulia De Lellis e Andrea Iannone beccati insieme [FOTO]

E infatti l’ultima affermazione della De Lellis (“giuro che non stiamo ancora insieme”) sembra che sia già stata smentita dalle prime foto della coppia: Giulia e Andrea Iannone sono stati beccati insieme dal settimanale Chi, mentre pranzavano fuori in un ristorante di Lugano, in Svizzera. A giudicare dagli scatti la coppia (che ancora non esce allo scoperto in quanto tale) sembra già molto intima ed affiatata: scherzano, ridono, bisbigliano… e di certo non si nascondo dai fotografi. 

Per ora la De Lellis continua a non ufficializzare la cosa; è probabile infatti che si tratti ancora di una semplice frequentazione e che entrambi vogliano aspettare prima di definirsi fidanzati. D’altronde non ci sarebbe niente di male. Ecco le foto in fondo all’articolo.

La nuova coppia dell’estate

Sembrerebbe ufficiale: Andrea Iannone e Giulia De Lellis si stanno frequentando da qualche settimana. È stato lui a fare il primo passo, corteggiandola con delicatezza mentre lei ancora testava un possibile ritorno di fiamma con Andrea Damante (un ritorno tormentato, fatto di spergiuri da parte di Damante, di viaggi in America e di promesse alle rispettive famiglie). A quanto pare però Giulia ha capito che le incompatibilità con l’ex fidanzato erano ormai irrecuperabili o che, forse, su quei famosi tradimenti non riusciva proprio a passar sopra.

È stato il fratello della De Lellis, Giuseppe, a ricoprire un ruolo cruciale in questa storia, grande appassionato di moto: proprio per fare una sorpresa a lui, Giulia ha accettato l’invito di Iannone al Mugello, nel suo box. Da quel momento è stato un susseguirsi di aerei, viaggi e fuitine romantiche: lui è andato a trovarla sul set di una web serie che lei sta girando per Witty Tv, lei l’ha raggiunto poco dopo nella sua casa in Svizzera. E poi serate insieme in discoteca, pranzi, momenti condivisi. Insomma, se la neo-coppia ancora aspetta ad uscire ufficialmente allo scoperto, di certo si sta vivendo senza limiti, ritagliandosi uno spazio appena possibile per stare sempre insieme e condividere il più possibile.

Giulia De Lellis avvistata assieme a Andrea Iannone

Giulia De Lellis è la super influencer del web, da oltre 4 milioni di followers su Instagram. È il Re Mida delle sponsorizzazioni e, tutto ciò che lei consiglia, in poche ore, finisce sold out. È conosciuta da tutti per aver partecipato prima a Uomini e Donne prima, al Grande Fratello VIP, poi. Ma anche per le sue relazioni amorose, molto discusse, travagliate e alla luce dei riflettori, soprattutto di social network e paparazzi. Dal dating show di Maria De Filippi è uscita con Andrea Damante, il tronista di allora, che la scelse tra le sue corteggiatrici. Dopo quasi due anni di relazione, le cose tra i due sono naufragate e, solo qualche mese dopo, Giulia De Lellis si è consolata tra le braccia del bel cantante Irama. Anche con lui la relazione è finita e, tra una voce di ritorno di fiamma con Damante ed un’altra, pare che Giulia voglia essere la protagonista del gossip estivo.

Sembra infatti che la bella Giulia De Lellis abbia “soffiato” un fidanzato ad un’altra bellissima e famosa: Belen Rodriguez. L’argentina è da poco ritornata con suo marito, Stefano De Martino, dopo la fine della sua precedente relazione.

Stiamo parlando ovviamente del motociclista di MotoGP Andrea Iannone. Sembra sempre più insistente la soffiata che lo vedrebbe accanto a Giulia De Lellis, a formare la coppia (che potrebbe essere la) più chiacchierata della bella stagione.

LEGGI ANCHE: Giulia De lellis e Iannone ufficiale: eccoli insieme a Lugano

Pulsante per tornare all'inizio