Francesca+Cipriani+e+Matteo+Salvini%3A+scatta+la+scintilla+al+primo+incontro
velvetgossipit
/2019/06/13/francesca-cipriani-matteo-salvini-scatta-la-scintilla-al-primo-incontro/amp/

Francesca Cipriani e Matteo Salvini: scatta la scintilla al primo incontro

Francesca Cipriani ha raccontato del suo incontro con il leghista vincitore delle elezioni Europee, Matteo Salvini. La soubrette ha parlato a Un Giorno da Pecora, trasmissione di Radio Rai1. Ha rivelato di aver incontrato per la prima volta il vice-premier e segretario della Lega Matteo Salvini, già elogiato in precedenza per tutto ciò che aveva realizzato fino a quel momento. 

Matteo Salvini e Francesca Cipriani si incontrano e lei si scioglie, ecco cosa gli ha detto

L’occasione che ha fatto incontrare Matteo Salvini e Francesca Ciprani è stata una puntata di Pomeriggio Cinque, il salotto televisivo di Barbara d’Urso, alla quale erano stati entrambi invitati come ospiti. La soubrette che da poco ha affrontato un litigio con Valentina Vignali, ha dichiarato: “Finalmente ho conosciuto Matteo Salvini, la scorsa settimana a ‘Pomeriggio Cinque’, è stato molto bello: mi sono congratulata con lui, per le sue idee, il mio sogno è che diventi sindaco di Milano“. 

“Tu sei un grande uomo”, ha detto la Cipriani, rivolgendosi al leghista. Di contro, Salvini ha risposto all’apprezzamento con un sorriso smagliante, il quale l‘ha fatta quasi innamorare: “Dal vivo è molto affascinante. Mi ha provocato uno scombussolamento. Mi piacerebbe prendere un caffè con lui, anche solo per un’amicizia, è una persona che stimo molto. Mi ha guardato il seno? No, mi ha guardato negli occhi, che sono la cosa più bella che ho. Mica come il décolleté, che è 50% mio e 50% artificiale“. 

Proprio il seno è stato argomento di discussione con la Vignali e proprio il seno è stato argomento che è stato sottolineato nella trasmissione. La Cipriani ha infatti dichiarato: “Di seno avevo una quarta e sono arrivata ad un’ottava. Sono sempre zitella, da circa tre anni e non ho un flirt da due“.

Exit mobile version