Federica+Panicucci%3A+spacco+esagerato+per+la+bella+conduttrice+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/06/13/federica-panicucci-esagerata-spacco-profondo-gambe-scoperte/amp/

Federica Panicucci: spacco esagerato per la bella conduttrice [FOTO]

Federica Panicucci, la bella conduttrice di Mattino 5 fa ancora parlare di sé. Nello scatto in questione  indossa un vestito con un profondo spacco da dove lascia intravedere le gambe mozzafiato.

[PHOTO CREDIT FACEBOOK]

Nell’occhio del ciclone per le dichiarazioni shock contro Francesco Vecchi, suo collega a Mattino 5Federica Panicucci è finita nel mirino anche per i numerosi ritocchi estetici che l’avrebbero resa una “Barbie agée”. Lunghissimi capelli biondi, viso liscio e disteso, occhi nocciola, Federica Panicucci agli esordi (nel 1987) era molto diversa.

E lei stessa è la prima a comunicarlo ai propri follower su Instagram. La presentatrice ha postato un video che la ritrae all’epoca in cui era un’annunciatrice Rai e, insieme a una collega, introduceva il film della serata. Il video è davvero “shock” come sottolinea la stessa Panicucci, anche perché la conduttrice ha un aspetto davvero diverso rispetto a quello che vediamo tuttora. “Io sono quella a destra” specifica Federica nella didascalia, perché effettivamente non è facile capirlo. Capelli cortissimi e mossi, lungo e castissimo abito nero senza maniche, la Panicucci sembra davvero un’altra: “Tuffo nel passato!! Guardate qua! Era il 1987 e facevo l’annunciatrice dei programmi Raitre! Non mi riconosco nemmeno io!” scrive Federica su Instagram. Ed è vero: la conduttrice Mediaset non sembra assolutamente lei.

È fioccata una pioggia di commenti (si parla di 31 anni fa), dove spiccano soprattutto i vari: “Si riconosce solo la voce”, “Ma sei quella col vestito? Un’ altra persona irriconoscibile”, “La voce si riconosce…ma vista così sembri la Elia” e così via. Federica, nata a Cecina, ha esordito come modella e protagonista di spot pubblicitari per poi passare a fare l’annunciatrice alla Rai e, in seguito, passare ai programmi Mediaset e approdare a Festivalbar.

Exit mobile version