Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Le parole dure della figlia di Gigi D’Alessio: massacra Anna Tatangelo

In un’intervista a Vanity Fair, Anna Tatangelo ha parlato della famiglia D’Alessio e ha dichiarato che tra loro scorre buon sangue. In realtà, la figlia di Gigi D’Alessio, Ilaria, ha prontamente risposto facendosi portavoce di verità. Con un post su Instagram, prontamente rimosso dalla piattoforma perché non rispettava le “norme della community”, Ilaria ha attaccato Anna Tatangelo. 

Le pesanti parole di Ilaria D’Alessio nei confronti di Anna Tatangelo

Un periodo tra i più bui della mia di vita e, ovviamente, di una Donna (mia madre) che vedeva il suo castello, i suoi sacrifici e la sua famiglia buttati al vento. Uno dei motivi per i quali oggi forse detesto il mondo dello spettacolo è proprio il dover condividere la propria vita con tutti, ma nonostante ciò pero’, devo riconoscere che è proprio grazie allo stesso mondo e ai sacrifici di mio padre se ho potuto studiare e vivere con assoluta dignità. Oggi l’ennesimo articolo da leggere, con l’ennesime ca…ate da dover buttare giù. O forse no? Perché continuare a dire di avere un ottimo rapporto con i figli? Non è vero, non è mai stato vero. Sarebbe stato bello avercelo, una volta passati i rancori. Io ci ho provato!

La D’Alessio ha poi continuato: “Durante tutti questi anni ho cercato di cancellare il dolore e la sofferenza che ho vissuto giorno dopo giorno accanto a mia madre cercando con tutta me stessa un vero rapporto con la compagna di mio padre. Ammiro chi riesce ad accettare una nuova figura accanto al proprio genitore da un momento a un altro. Eppure io c’ho provato! giuro se c’ho provato! Nonostante tutto, questo “bel rapporto” non c’è mai stato, mai! Più passavano gli anni e più mi rendevo conto che questa donna era davvero cattiva e non adatta per nulla alla spontaneità e alla vera semplicità della nostra famiglia. Oggi quindi mi chiedo per quale motivo devo continuare a leggere cazzate su cazzate sui rapporti con i figli? basta! Ci vediamo e non ci guardiamo nemmeno negli occhi!

Pulsante per tornare all'inizio