Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessia Marcuzzi scandalosa: a terra con le gambe aperte. “Si vede tutto” [FOTO]

E’ apparso sul profilo social di Alessia Marcuzzi, uno scatto che ha creato molto scalpore. In tanti hanno ritenuto che la presentatrice fosse addirittura scandalosa. Nella foto seduta a terra con le gambe aperte, pare che molti follower abbiano commentato: “Si vede tutto“. Insomma una sensualità, che attrae, ma che qualcuno giudica come eccessiva. Certi haters, accusano Alessia di non comportarsi “Dignitosamente, da madre”, altri di voler “Fingere di essere ancora ragazzina”. 

Nello scatto in questione postato da Alessia Marcuzzi sul suo profilo Instagram ufficiale, la conduttrice si mostra con un abito rosso. Il vestito però, a causa della posa si alza completamente sulle gambe, mostrando, forse, più del dovuto. La foto ha generato non poco fermento sul web e i follower della bionda timoniera de L’Isola dei Famosi e de Le Iene, si sono scatenati con commenti di ogni tipo. 

Alessia Marcuzzi fa scatenare i fan

Una foto particolare, che per certi aspetti poteva suscitare anche molta tenerezza. Lo scatto infatti, come dice la stessa conduttrice, nella descrizione al post, è stato realizzato da Mia. La figlia che Alessia Marcuzzi, ha avuto dalla sua relazione con Francesco Facchinetti. In tanti hanno fatto i complimenti alla ‘piccola fotografa’ per la bellezza dello scatto e altri, si sono complimentati con mamma Alessia, per la bellezza delle sue forme. Ma i più critici, hanno aspramente commentato lo scatto. Qualcuno in maniera più ‘soft’ scrive: ” Ma non ti basta la tv?? Dovete avere sempre l applauso??” E poi c’è anche chi ci va giù pesante e commenta: “Io ti dico che mi fai schifo, sei stata rifatta da capo ai piedi, ma le gambe storte non te raddrizza nessuno nasconditi”. Ma tra queste poche voci ‘scordate’ si alza un coro unanime che apprezza la bellezza di Alessia Marcuzzi, commentando lo scatto con prole del tipo: “Non ascoltare i detrattori sono meschini, invidiosi e rosiconi e non sanno apprezzare il bello della vita, per noi maschietti, sei sempre molto desiderabile e bellissima e una mamma stupenda!“. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

Lo scatto di Alessia Marcuzzi che ha generato scalpore

Nella foto in questione, Alessia Marcuzzi è seduta a terra, appoggiata ad un letto disfatto. Addosso solo un body o un costume (Versace, come ama vestire ultimamente la presentatrice), le gambe incrociate e in primo piano, lo sguardo ammiccante e sensuale. Inutile dire gli innumerevoli like guadagnati da Alessia in questo scatto Instagram e anche i complimenti, sono piovuti a cascata. Tuttavia qualcuno non ha gradito lo scatto e tra le approvazioni e caduta anche una pioggia di critiche. 

I commenti dei follower

Osservando lo scatto postato da Alessia Marcuzzi sul suo profilo Instagram personale, è impossibile non notare le gambe lunghissime, che dominano la foto. E se per qualcuno quelle gambe sono fonte di complimenti, per qualche follower la situazione cambia un po’. Diverse le critiche mosse ad Alessia per lo scatto. Tra i commenti dei follower si legge infatti: “Ma non pensi a tua figlia? A cosa possono dirle i compagni di scuola guardando queste foto?”. Oppure qualcuno ci va giù più pesante e afferma: “Io ti trovo spesso volgare, vuoi provocare ma usi mezzi che non si addicono ad una mamma. Tante altre tue coetanee donne della tv colpiscono usando altre doti e non si pongono in queste versioni”. Ovviamente i numerosi fan di Alessia non hanno esitato a difendere la beniamina, ma la Marcuzzi ha preferito non rispondere. 

LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi irriconoscibile su Instagram [FOTO]

Alessia Marcuzzi Instagram foto sexy e valanghe di critiche degli haters [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio