Alena Seredova e Gigi Buffon beccati insieme, ritorno di fiamma?

Sono tantissimi quelli che tifano per un ritorno di fiamma tra Alena Seredova e Gigi Buffon. Il loro matrimonio aveva fatto sognare milioni di italiani: era il 2011 e a Praga i due fidanzati hanno coronato il loro sogno d’amore. La coppia è sempre stata attenta a mantenere il massimo riserbo nel tentativo di tenere l’unione e, soprattutto, i due figli lontani dal gossip. Nel 2014 la rottura: iniziano a circolare le voci sui presunti tradimenti di Buffon che, poco dopo, ufficializza la sua nuova storia con la conduttrice Ilaria D’Amico. Anche la Seredova ormai ha voltato pagina accanto all’imprenditore Alessandro Nasi, motivo per cui un sembra possibile un riavvicinamento, per ora. 

La storia d’amore di Alena e Gigi

I due sono stati legati dal 2011 fino al 2014, anno in cui il portiere del PSG ha incontrato la giornalista sportiva di Sky, Ilaria D’Amico. Alena e Gigi hanno fatto sognare milioni di italiani con la loro storia d’amore semplice, genuina e lontana dai flash dei fotografi. Il quasi decennio d’amore ha dato alla vita i loro due figli, Louis Thomas e David Lee.

Fatale però è stato l’incontro con la D’Amico, tanto che nel giro di poco tempo i due si sono innamorati e hanno avuto un figlio. Una grande famiglia allargata dunque, termine che però la modella non ha mai accettato.

Загрузка...

Alena Seredova dopo la fine con Buffon

Durante la separazione da Buffon, Alena è rimasta sempre in disparte. Tuttavia, non ha mai voluto passare per la vittima nè far passare per carnefice il padre dei suoi figli. Quando una storia finisce, finisce. Sembrava proprio questa la filosofia della Seredova. Poi a poco a poco Alena ha ripreso in mano la sua vita e ritrovato l’amore accanto all’imprenditore Alessandro Nasi.

A distanza di qualche anno i rapporti tra i due sono ancora altalenanti: si vedono per i figli ma spesso la tensione è tangibile. David Lee e Louis Thomas restano però il centro della vita di mamma Alena, un pensiero fisso e l’unica cosa che sia davvero importante. “Vorrei per loro il successo, che per me significa essere sempre felici di quello che si fa e sempre appassionati… È brutto dire che non mi interessa cosa faranno, forse, ma a me basta che siano soddisfatti”, ha detto. Sul tema della separazione ha speso poi parole sentite e profonde: “Allora mi sentivo guardata da tutti. Nascondevo le mie malinconie e le mie insicurezze dietro al make-up impeccabile. Sarà stato stupido ma io volevo sentirmi più che mai viva: bella e femmina”, ha dichiarato la Seredevova.

Comments

commenti

Загрузка...