Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, Ida Platano: “Sono stata in cura da uno psicologo”

Per gli amanti di Uomini e Donne, sarà stato un  colpo non da poco apprendere della fine della storia tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La decisione è giunta dalla “dama”, che dopo aver troncato la relazione nata nel dating show di Maria De Filippi, ha deciso di raccontare tutto dal proprio punto di vista. Lo ha fatto affidando le proprie confessioni  al magazine ufficiale; nel corso dell’intervista, c’è stato spazio per ripercorrere le conseguenze di questa avventura, quasi drammatiche nei suoi risvolti sulla vita della donna.

“La storia con Riccardo Guarnieri mi ha cambiata”: il racconto della dama di Maria De Filippi al termine di Uomini e Donne

Nel corso dell’intervista, Ida Platano ha dunque svelato come la storia con Riccardo Guarnieri si sia rivelata pesante da un punto di vista umano. “In questi mesi non c’ero più con la testa“, il crudo racconto. “Ero anche finita per mettere da  parte mio figlio Samuele. Alla fine ho dovuto farmi aiutare da uno psicologo. Ora mi vedo diversa. La delusione che mi ha fatto provare Riccardo mi ha profondamente modificata. Spero di essere in grado di portare ancora felicità a mio figlio“.

Messo da parte questo periodo, l’avventura di Ida Platano a Uomini e Donne sembra destinata a continuare ancora. La dama avrà già chiesto a Maria De Filippi un  posto per il parterre della prossima stagione, al via a settembre. La speranza, è che nel frattempo si possa ritrovare la forma andata perduta in questi mesi: “Mi auguro di tornare ad essere la Ida di prima. Quella storia mi ha cambiata. Io resto una persona dolce, innamorata della vita e piena d’amore da dare“.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri, la fine della storia

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono al centro delle discussioni al Trono Over di Uomini e Donne. Non sappiamo se sono effettivamente tornati insieme, oppure no; come vanno le cose tra loro e se effettivamente mai lo sapremo. Non sappiamo se il tentativo di avvicinarsi di nuovo sia andato a buon fine o se abbiano allargato ancora di più le distanze. Le domande poste sono sorte da alcune rivelazioni che sono state dichiarate in una registrazione durante una puntata. 

Ida e Riccardo non sono affatto tornati insieme. Anzi, in realtà sembra che la loro situazione sia destinata a peggiorare nel tempo. Infatti, è stato proprio il cavaliere a voler parlare con la dama per riappacificare la loro relazione, ma Ida ora si sente trascurata, non apprezzata e vede pochi sforzi da parte di Riccardo nel volerla riconquistare. Dichiarazioni pervenute grazie al Vicolo delle News. In studio, in seguito, è scoppiato il caos, dato che Armando Incarnato ha lasciato la trasmissione furiosamente e visto che i due hanno contribuito nel litigare. Alla fine, Ida ha lasciato lo studio. 

Non sappiamo di preciso che cosa si siano detti, in quanto il Vicolo delle News ha parlato solamente di “una discussione immensa”. Riccardo Guarnieri, nel vedere che Ida è scappata dallo studio, l’ha seguita, ma non hanno fatto altro che litigare, urlare e a tirarsi insulti pesanti. Infine, si sono riappacificati grazie ad una soluzione non condivisa da tutti. Infatti, i due hanno deciso di vedersi dopo la puntata, fuori dallo studio, prima che lei partisse.
Aspettiamo nuove news, ma per il momento la loro relazione sembra naufragata.

 

LEGGI TUTTO https://velvetgossip.it/2019/04/11/uomini-e-donne-lassenza-di-ida-platano-ecco-cose-successo/

Pulsante per tornare all'inizio