Un posto al sole anticipazioni della puntata del 12 Giugno 2019

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, lunedì 10 Giugno 2019, su RaiTre dalle ore 20.40.

 

Ecco dove eravamo rimasti: 

Mimmo e Maurizio sono stati bocciati ma per questi due ragazzi non sembra essere un problema. Tutt’altro decidono di festeggiare organizzando un nuovo colpo al Vulcano. Non soddisfatti evidentemente di avere creato un clima teso all’interno del Caffè, sono pronti a tornare a colpire. Ma andrà tutto liscio come le altre volte? Raffaele intanto riesce a rilassarsi dopo aver affrontato i problemi dei suoi figli. Da una parte Diego, alle prese con la sua nuova vita, dall’altra Patrizio dipendente dalle droghe. Purtroppo però uno dei due ragazzi, lo farà di nuovo preoccupare.

Alex nei guai a causa della piccola Mia

Mia si è rivelata una vera e propria peste. Sa cosa vuole e sa come ottenerlo. Per questo quando Alex ha annunciato di volersi trasferire alla Terrazza, la ragazzina ha fatto di tutto per metterle i bastoni tra le ruote e sembra esserci riuscita! Alex infatti si confronterà con Vittorio e inizierà a dubitare di aver preso la giusta decisione. Intanto la partenza di FrancoFilippo e compagni, potrebbe subire un ritardo. Nell’entusiasmo generale sorgerà infatti un problema con Jimmy. Il parco divertimenti deve essere rimandato?

Un Posto al Sole anticipazioni lunedì 12 Giugno 2019:

Maurizio e Mimmo sono pronti per la nuova rapina al Vulcano. I due ragazzi, per nulla preoccupati di essere stati bocciati, goliardicamente pensano di ritornare a colpire il Caffè, più volte loro bersaglio. Non sanno però che i precedenti colpi, hanno spinto Arianna a tenere una pistola per difendersi dai malviventi e che ora quindi sia ben armata. La Landi sparerà contro Mimmo e Maurizio, incappucciati?

Guido e Cerruti a confronto

Diego ha scoperto con dolore che Beatrice, la sua ex, ha una nuova fiamma. Il Giordano non prende per nulla bene questa notizia ed è geloso. Riuscirà a contenersi e a concentrarsi sulla sua nuova vita, lontano dalla casa di suo padre? Intanto Guido si troverà faccia a faccia con Cerruti. Come era prevedibile, i “due padri di Lorenzo” si ritroveranno a chiarire la verità nascosta da Mariella per troppo tempo. Il Del Bue aggredirà Salvatore o capirà il suo desiderio di paternità? In ogni caso la nascita del piccolo Lollo ha portato grande felicità nel cuore di tutti!

Comments

commenti