Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Tish e Alberto stanno insieme? Le foto fanno impazzire i fan [FOTO]

Tish e Alberto i due cantanti di Amici, il talent show lanciato da Maria De Filippi, hanno sorpreso tutti i loro fan con un gesto che nessuno si aspettava di certo.

Nonostante Alberto sia stato proclamato il vincitore della scorsa edizione, i due sono sempre stati molto vicini e parecchie volte hanno duettato insieme nello show.

In tanti speravano che un vero sentimento sbocciasse tra i due ma a quanto pare così non è stato.

I due sono rimasti in ottimi rapporti anche al di fuori del programma senza tuttavia approfondire la loro conoscenza.

[PHOTO CREDIT FACEBOOK]

Rudy Zerbi ha ripreso i due ex concorrenti del talent in un abbraccio ed ha più volte messo Tish in difficoltà con domande scottanti del tipo: “Dimmi la verità quando canti questa canzone, pensi ad Alberto?” La cantante spiazzata si è trovata in un evidente imbarazzo confermando un qualche tipo di sentimento che la lega ad Alberto.

Reduce dai Seat Music Awards ha ricevuto una straordinaria standing ovations dal pubblico che in piedi l’ha applaudita per qualche minuto.

Tish e Alberto, cosa succede tra quei due?

Alberto Urso è il vincitore di Amici, un ragazzo dalla voce straordinaria, ma anche dall’aspetto niente male. Si tratta indubbiamente di un ragazzo dal bell’aspetto, che, però, si mostra molto riservato per ciò che riguarda la sua vita sentimentale e amorosa.

Già nella casa di Amici, infatti, la storia tra Tish e Alberto era molto forte, ma con l’eliminazione di lei dal programma tutto si era un po’ affievolito.

Secondo quanto si apprende, però, Tish avrebbe raggiunto Alberto durante i festeggiamenti per la vittoria, e non solo! Ballano un lento abbracciati, e non sembrano essere solo due amici, come si dichiarano.
Da alcune foto che girano sul web, inoltre, i due sarebbero stati avvistati guarda casi nello stesso hotel. Che si tratti di una coincidenza o c’è un ritorno di fiamma?

La sua ex, che lavora in Mediaset

Di certo non è passata inosservata anche la sua avvenenza. Indubbiamente affascinante, dallo sguardo magnetico ed un sorriso contagioso, ha fatto “innamorare” tanti telespettatori da casa. E, si dice, che Alberto Urso abbia anche avuto un flirt con la rossissima Tish, nella casetta dei Blu, durante la permanenza nel programma. I due non hanno mai confermato la notizia ma, ora che il ragazzo è libero dagli impegni del programma, ne sapremo di più.

Cosa succederà nei prossimi giorni sarà da vedere e chissà se la coppia più scoppiettante di Amici deciderà davvero di essere qualcosa di più?

Pulsante per tornare all'inizio