Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Temptation Island 2019 non inizia? Rischio rinvio per la trasmissione

La sesta edizione di Temptation Island avrebbe dovuto prendere il posto in prima serata del GF il lunedì una volta finito il programma, ma a quanto pare non sarà così.

Cosa sta succedendo?

Il programma affidato alla conduzione di Filippo Bisciglia  sarebbe dovuto cominciare il prossimo 17  Giugno ma lo start della trasmissione è stato rinviato per dare spazio ad uno speciale su Vasco Rossi.

Niente di confermato per il 24 Giugno, intanto gli spot televisivi che stanno circolando su Canale5 ci hanno già svelato alcune delle coppie per il reality show.

Che cosa accadrà il 24 giugno? Non ci resta che attendere maggiori delucidazioni dai direttori Mediaset ed augurarci che presto il programma allieterà i telespettatori con giusta dose di divertimento e spensieratezza.

Filippo Bisciglia è stato confermato alla guida del programma mentre la location rimarrà sempre la splendida Sardegna.

[PHOTO CREDIT FACEBOOK]

Ecco svelate le coppie

La prima coppia è formata da Katia e Vittorio che partecipano per “quantificare” il loro legame. Lui dichiara di provare un sentimento forte ma che forse non è così anche dall’altra parte.

Jessica e Andrea sono reduci da un matrimonio disdetto all’ultimo momento, il ragazzo sa cosa vuole, ma non sa cosa desidera davvero la sua fidanzata che infatti dubita di essere ancora innamorata.

Anche Nicola e Sabrina vorrebbero capire se vale la pena investire ancora nel loro rapporto. Sabrina dice: “Sono stata sempre con uomini più grandi di me e mai avrei pensato di stare con un uomo più giovane. Temptation Island mi servirà per comprendere se ho un futuro in questa relazione”.

Massimo e Ilaria invece stanno facendo i conti con l’immaturità del ragazzo. Per Ilaria, lui non è adatto a mettere su famiglia: “È un po’ infantile”.

La quinta coppia è formata da Nunzia e Arcangelo. La bella mora rivela: “Me ne ha fatte passare tante, a Temptation vorrei capirci qualcosa di più, il nostro legame non è stabile” e il fidanzato un po’ azzardato: “E’ la donna più importante della mia vita, ma non significa che deve essere l’unica. La vita è una”.

Infine la sesta coppia: Cristina e David che arrivano direttamente da “Uomini&Donne” come un anno fa  Ida e Riccardo. Cristina non è sicura: “Ci sono tantissime discussioni anche per futili motivi”, mentre per David è un vero e proprio test.

Pulsante per tornare all'inizio