Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Pamela Prati sta male, dopo lo scandalo appare molto magra e provata: non mangio più!

Pamela Prati sta provando a riprendere in mano la sua vita e la sua carriera dopo lo scandalo Mark Caltagirone. Un fidanzato mai esistito, un matrimonio finto, come i due bambini presi in affidamento, ma soprattutto una bufera mediatica senza precedenti pesano sulle spalle della showgirl. 

Voltare pagina non è semplice, soprattutto perché i dubbi nei suoi confronti sono tanti, anche se lei continua a dichiararsi una vittima. “Sono una donna che si è offerta senza difese al sogno della sua vita – ha spiegato in una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi – Mi è stata paventata la possibilità di realizzare tutto ciò che non ho avuto: una famiglia, dei figli. Cosa potevo fare se non sperare, anche contro l’evidenza dei fatti, che fosse tutto reale?”. Di reale, invece, non c’era nulla ma l’ex star del Bagaglino assicura di essere caduta in una trappola: “Hanno detto che avrei messo in piedi tutta questa bugia perché avevo bisogno di soldi, ma in realtà ci stanno guadagnando tutti quelli che da due mesi parlano di me, dal mattino alla sera, in tv. Non ho inventato niente – ha detto ancora – sono l’ennesima vittima. Le faccio una domanda: perché, quando a Live-Non è la D’Urso intervistano tutti i personaggi a cui è stato fatto quello che è stato fatto a me, con un sistema che si ripete da dieci anni, gli altri sono vittime e io no? Il motivo è che ho parlato in tv di matrimonio e figli? Ma, quando l’ho fatto, è perché ci credevo e volevo condividere la mia gioia. Per una volta”.

 

Pulsante per tornare all'inizio