Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Pamela Prati: inedite dichiarazioni scioccanti. La FOTO che testimonia tutto

E’ da qualche ora comparsa sui social una foto, che potrebbe cambiare completamente il finale, della vicenda tanto discussa che ha come protagonista Pamela Prati. Gli eclatanti risvolti di quello che è stato definito il Pratigate, si aggiungono di nuove inedite dichiarazioni scioccanti. A parlare è ancora la showgirl al centro del fatto. Sulla cover del settimanale Chi, appare infatti una nuova affermazione della ballerina del Bagaglino.

A pubblicare la foto che testimonia tutto è Gabriele Parpiglia, giornalista del magazine, che commenta il suo stesso post con parole molte misteriose. “Voi da che parte state? Commentate… (La mia idea la scoprirete in un altro modo-mondo #staytuned)”, scrive Parpiglia. Ma il web si scatena subito in commenti di ogni genere e qualcuno dimostra un grosso senso di disapprovazione. 

Pamela Prati le dichiarazioni e le risposte dal web

Il magazine Chi, ‘regala’ la copertina a Pamela Prati. All’interno del settimanale un’intervista esclusiva a Pamela Prati che dichiara: “Credetemi sono innocente e lo dimostrerò al mondo“. Ma dal web, pare alzarsi un coro unanime. Molti si sono sentiti presi in giro e raggirati dalle dichiarazioni della showgirl, che aveva rivelato di avere un promesso sposo (Mark Caltagirone) scopertosi poi essere un personaggio di fantasia. Scoperto l’inganno, la showgirl e le sue due manager: Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, hanno iniziato a scaricarsi la colpa a vicenda, accusandosi di essere le artefici consapevoli di tutta la bugia mediatica. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Chi

I commenti dal web

Gli utenti del web e i telespettatori che hanno seguito le vicende legate a Pamela Prati e al fittizio Marc Caltagirone, si sentono ormai presi in giro e diffidenti nei confronti della showgirl. Per questo molti tra i follower di Gabriele Parpiglia, alla sua domanda provocatoria: “Voi da che parte state?” commentano ora con ironia, ora con rabbia. “Su Instagram c’è infatti chi risponde al giornalista di Chi commentando ironicamente: “Io sono dalla parte di Mark Caltagirone, è stato raggirato”; altri indignati scrivono: “Mi sembra un po’ troppo darle la copertina”. E poi c’è chi sentenzia: “Cioè non solo vi ha preso in giro prima eh continua tutt’ora a farlo, MA Addirittura una copertina x questa psicopatica??? Troppa importanza le state dando a mio modesto parere”. A questo punto si attende di scoprire gli ulteriori risvolti. 

E intanto da Mediaset su Mark Caltagirone

Lo stiamo cercando e le assicuro che dopo averlo trovato gli faremo un contratto blindato di almeno quattro anni. Lo faremo pure sposare”- queste sono state le parole di Alessandro Salem, direttore dei contenuti di Mediaset.

La figura di Mark Caltagirone, l’inesistente sposo di Pamela Prati ci ha regalato nelle ultime settimane stravolgenti rivelazioni da parte dei manager della soubrette Pamela Prati ed ha permesso a grandi programmi della Mediaset di tenere banco per parecchio negli ultimi due mesi.

LEGGI ANCHE: Pamela Prati in riva al mare con un abito da sposa. Cosa c’è in vista?

 

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio