Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Maria De Filippi spendacciona: paparazzata con un oggetto dal valore inestimabile [FOTO]

Maria De Filippi si sa, è una lavoratrice instancabile. Da anni, la vediamo impegnata nella conduzione di molti degli amatissimi show che accompagnano il corso e la vita della televisione italiana. Da Amici a Uomini e Donne, è volto iconico della tv. 

Premesso che sia una conduttrice molto stimata, anche per il suo matrimonio con il noto giornalista Maurizio Costanzo, non sono mancate di recente delle critiche salate alla De Filippi. In particolare, è stata avvistata nelle strade di Roma, mentre si dedicava allo shopping curativo. E nonostante sia una terapia per molte, ai fan della conduttrice non è sfuggito un dettaglio che la rende una spendacciona. Infatti, La conduttrice indossa una bellissima borsa di Givenchy il cui valore è di 1230 euro

Già in passato, al volto di Canale 5 era stato criticato l’abbigliamento. In particolare, in una delle puntate di Uomini e Donne – Trono Over, nel tentativo di separare le rissose Tina Cipollari e Gemma Galgani, il pubblico in studio ha notato che Maria De Filippi indossava un maglioncino bianco su dei blu jeans. Ma il maglioncino non era un pullover da pochi: un Dior, dal valore di 1.180 euro

Milly Carlucci ci riprova: invita Maria De Filippi a Ballando con le stelle

Milly Carlucci ha dichiarato che farà parte di un nuovo docu-talent della Rai 5, “Il sogno del podio”, dopo il grande successo di “Ballando con le stelle” e dell’invito a Maria De Filippi

Le dichiarazioni di Milly Carlucci sono apparse in un’intervista di Today. La presentatrice di Ballando con le stelle ha confermato la sua presenza ne “Il Sogno del podio”, nuovo docu-talent che andrà in onda ogni giovedì dal 6 al 27 giugno su Rai 5. Il programma avrà come protagonisti 20 giovani direttori d’orchestra, i quali verranno selezionati dalla London Symphony Orchestra. Nelle 4 puntate a loro dedicate, avranno la possibilità di raccontate le loro emozioni e le dure selezioni che questi ragazzi vivono. Da 20 rimarranno soltanto in 3: tra questi ci sarà poi il vincitore, il quale avrà la possibilità di assistere il direttore della London Symphony Orchestra per un anno. 

Milly ha dichiarato come questo nuovo format sia in realtà dedicato al duro lavoro che aspetta ai direttori d’orchestra. Questi ragazzi, dice, non sono parte di un élite, ma sono normalissimi figli di musicisti che condividono la passione per la musica. La presentatrice cercherà dunque di mettere in risalto questi talenti attraverso il talent show, dando loro una chance di emergere. Spera, inoltre, che un giorno, un programma di questo tipo possa essere mandato in onda su canali come Rai 3. 

Milly Carlucci invita Maria De Filippi a Ballando con le stelle

La presentatrice di Ballando con le stelle parla anche del grande successo raggiunto dal programma di Rai. Espone la sua opinione sulla vittoria inaspettata di Lasse-Matberg e Sara Di Vaira: il vincitore è un ballerino bravo, ma che sa anche entrare in empatia con il pubblico. 

Infine, Milly ha chiarito che tra lei e Maria De Filippi non vi è alcuna rivalità: Il dualismo con Maria De Filippi è un fatto creato dalla stampa”. Infatti, afferma anche di averla invitata ad essere “una ballerina per una notte”, ma la sua assenza è stata dettata solamente da problemi logistici di organizzazione. In più, Milly Carlucci ha confessato che non le dispiacerebbe averla come ballerina in futuro, nelle prossime edizioni di Ballando con le stelle. 

LEGGI ANCHE: Paolo Bonolis e Maria De Filippi: i due conduttori più pagati della tv 

Pulsante per tornare all'inizio