Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Sophie, la figlia di Luke Perry pubblica degli scatti che commuovono il web [FOTO]

La ferita per la morte di Luke Perry è ancora fresca, nonostante l’attore sia scomparso già da qualche mese i fan non si rassegnano all’idea di non rivederlo più. Sua figlia Sophie proprio nelle ultime ore ha pubblicato sui social degli scatti che la ritraggono con suo papà quando lei era ancora una bambina…

Luke Perry e la figlia: gli scatti che hanno commosso il web

La morte dell’indimenticabile Dylan di Beverly Hills ha sconvolto tutti; è stato pianto da tutti i fan della serie, dai colleghi, da chi lo conosceva personalmente e da chi, in Italia quanto all’estero, è cresciuta con Luke Perry come icona sexy durante l’adolescenza. L’attore a quanto pare era anche una persona buona e amata da chi gli stava accanto; riservato certo, ma generoso e molto legato alla famiglia. In particolare ai due figli, nati dal matrimonio con Rachel “Minnie” Sharp: Jack (22 anni) e Sophie (16 anni). 

Sophie, che della vita sotto i riflettori non ne vuol sapere, specialmente dopo la morte del padre, vive la sua vita in Africa facendo volontariato. Ma diverse volte si ritrova a condividere sui social fotografie di quando era più piccola ed era proprio insieme a suo padre. Gli ultimi scatti sono stati pubblicati proprio qualche ora fa, accompagnati da una dedica semplicissima: “I love you”, ti voglio bene.

Tre foto di padre e figlia insieme, fin da quando Sophie era giusto una neonata. I commenti dei fan sono stati tutti pieni di gratitudine, nostalgia e commozione: “Grazie per aver condiviso con noi questi ricordi così preziosi”; “Capisco il tuo dolore, anche mio padre se n’è andato troppo presto”; “Immagino fosse un grande papà, si può capire anche solo guardando queste foto”.

Luke Perry, il dramma: “Doveva sposarsi, poi è arrivato l’ictus”

La morte di Luke Perry, il Dylan McKay di Beverly Hills 90210 ha sconvolto tutti. E in questi giorni sono tantissimi i messaggi di fan e colleghi con parole d’affetto. Nelle ultime ore una nuova notizia dal web ha commosso ancora una volta tutti. Luke Perry era prossimo alle nozze

Il dramma 

L’attore a seguito delle complicazioni dovute all’ictus che lo aveva colpito la scorsa settimana, è morto lunedì 4 marzo. Ma a pochi giorni dalla morte una nuova dolorosa notizia; secondo il sito di spettacoli Just Jared l’attore di Beverly Hills 90210 sarebbe stato prossimo alle nozze con la compagna Wendy Madison Bauer. La donna è rimasta fino alla fine vicino al suo compagno insieme ai due figli di Luke, Jake di 21 anni e Sophie di 18. 

Wendy Madison Bauer è apparsa in alcune serie TV come The Mentalist e Dottor House, ma ormai da anni si occupa di terapia di coppia a Los Angeles. Insieme a Luke Perry, sono stati fotografati insieme per la prima volta nel 2017, in occasione dei GLAAD Media Awards

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio