Laura Pausini dice “NO” a tutte le pubblicità di famigerati prodotti dimagranti che aiutino a tornare in linea usando la sua immagine.
Ieri sui canali social della cantante sono apparsi messaggi della stessa contro prodotti per la linea che senza il suo consenso hanno utilizzato la sua immagine illegalmente.
Per questo motivo la cantante ha deciso di dire la sua sulla questione.
Più che contrariata Laura, ha deciso di mettere bene in guardia i suoi fan da pubblicità cosi infamanti che hanno evidentemente usato la sua posizione per attirare le persone all’acquisto.
[PHOTO CREDIT FACEBOOK]
“Ciao ragazzi, come molti di voi da mesi mi segnalano, sul web e sui social network continuano a circolare molti annunci pubblicitari ingannevoli, che sfruttano indebitamente e senza la mia autorizzazione la mia immagine per promuovere diete dimagranti.
Molti di voi mi scrivono e mi chiedono se questo è vero. Voglio sappiate che:
Questa è solo una delle tante che circolano sul web. Su alcune addirittura mi virgolettano frasi che non ho mai detto. State attenti. Non Credete.
Un bacio, Laura”
Le parole della cantante confermano appunto quanto detto prima e forse ora che tutto è stato denunciato pubblicamente qualcosa cambierà.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More