Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Laura Chiatti e Francesco Arca: dopo l’intensa love story beccati insieme [FOTO]

Prima di diventare la moglie di Marco Bocci, Laura Chiatti, ha vissuto un’intesa love story con Francesco Arca. Ora arriva un’indiscrezione clamorosa, e pare che i due attori (ex fidanzati) siano stati beccati insieme. A testimoniarlo una foto comparsa sul web. In tanti hanno supposto si potesse trattare di un piccante triangolo amoroso con al vertice, l’attrice di Castiglione del Lago. 

L’attrice e modella Laura Chiatti non nasconde alcuni dei fatti legati alla sua vita privata e le foto sui suoi profili social ne sono una testimonianza. Tuttavia, l’ultimo scatto che l’attuale moglie di Marco Bocci, ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale, ha scandalizzato in tanti, facendo supporre che la Chiatti, abbia deciso di tradire il marito, con il suo storico ex. Anche lui un noto attore: Francesco Arca. 

Laura Chiatti tradisce Marco Bocci con Francesco Arca?

Il pettegolezzo venuto immediatamente fuori, dopo gli scatti pubblicati sia da Laura Chiatti che da Francesco Arca, avanzava un’indiscrezione piuttosto scandalosa: Laura Chiatti tradisce Marco Bocci con Francesco Arca? Ma a quanto pare niente di più errato. I due ex, sembrano essere solo molto amici. Addirittura best friend. Arca e la Chiatti infatti, pare non abbiano mai smesso di frequentarsi dopo la fine della loro intensa liaison, ma solo come amici. Lo scatto, che ha generato tanto scalpore infatti, mostra si i due ex insieme, ma accanto a loro immortalati anche i rispettivi compagni. Insomma una specie di ‘allegra compagnia’. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

Ex e migliori amici? I dettagli della ‘relazione tra Laura e Francesco

Pare che tra i due storici ex fidanzati, Laura Chiatti e Francesco Arca, ci sia un bellissimo rapporto d’amicizia. A pubblicare lo scatto che ha generato tanto scalpore è stato lo stesso Arca, che ha commentato il post su Instagram, scrivendo: “Ancora così . Ancora insieme . Finché Falo’ non ci separi”. Apprezzato immediatamente da Laura Chiatti che scrive: “Siamo inseparabili“, corredando il commento di un cuoricino. Ma pare che anche i rispettivi compagni dei due ex storici: Marco Bocci e Irene Capuano, vedano di buon occhio la relazione fra i loro coniugi e si considerino ormai una grande famiglia, completata dai figli di entrambe le coppie (due ciascuno). Sul proprio profilo infatti la compagna di Francesco Arca, ha commentato la serata passata in compagnia dei coniugi Bocci-Chiatti, affermando di aver trascorso una serata speciale. “Family first” scrive la Capuano.

Francesco Arca, svela la verità sulla relazione con la sua ex

Parlando della sua relazione con Laura Chiatti, Francesco Arca in una recente intervista aveva affermato che continuare ad essere amici dopo una rottura, per lui è solo questione d’intelligenza. Aggiungendo poi, che sicuramente aveva contribuito a rendere sereno e amichevole l’attuale rapporto con Laura Chiatti, poiché entrambi oggi sono follemente innamorati dei rispettivi compagni. Arca aveva detto: ” Non avrebbe avuto senso rimanere distanti, arrabbiati o in tensione. Naturalmente c’è un tempo tecnico che deve passare, ma dopo la frequentazione può ripartire sotto altre sembianze e si può far capire alle dolci metà che non c’è nulla di torbido ma che anzi tutti possono diventare amici”.

LEGGI ANCHE: Laura Chiatti, l’intervista polemica: “Non sono intellettuale, guardo Uomini e Donne”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio