Fuori dal comune la storia d’amore che legava Lady D e il Principe Carlo.
Dalle ultime indiscrezioni svelate dal libro biografia di Sally Bedell Smith intitolata “Principe Carlo: le passioni e i paradossi di una vita improbabile” vi è anche una lettera scritta dal padre Filippo per convincere suo figlio a sposarsi per ‘salvare’ la sua reputazione.
Pamela Hicks, un’amica intima del principe ha poi rivelato:
“NON ERA INNAMORATO, NON ERA PRONTO. MA PSICOLOGICAMENTE HA INTERPRETATO LA LETTERA DEL PADRE COME UN ATTO DI BULLISMO E UNA COERCIZIONE”.
[PHOTO CREDIT FACEBOOK]
Nel libro, inoltre, l’autrice racconta gli atteggiamenti assunti dalla Principessa Diana nei confronti del marito. Secondo quanto riportato da Bedell Smith, la mamma di William e Harry era solita prendere in giro Carlo con una frase che lo feriva nel profondo: ‘Non diventerai mai re’.
Ogni qualvolta che il Carlo si inginocchiava accanto al letto per pregare lo colpiva sulla teste e continuava a rimproverarlo.
Circa 27 anni fa il primo ministro britannico John Mayor annunciò il divorzio, formalizzato definitivamente nel ’96. Da lì a breve Carlo iniziò a vivere con serenità il suo rapporto con Camilla, tutt’ora compagna del principe.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More