Fuori dal comune la storia d’amore che legava Lady D e il Principe Carlo.
Dalle ultime indiscrezioni svelate dal libro biografia di Sally Bedell Smith intitolata “Principe Carlo: le passioni e i paradossi di una vita improbabile” vi è anche una lettera scritta dal padre Filippo per convincere suo figlio a sposarsi per ‘salvare’ la sua reputazione.
Pamela Hicks, un’amica intima del principe ha poi rivelato:
“NON ERA INNAMORATO, NON ERA PRONTO. MA PSICOLOGICAMENTE HA INTERPRETATO LA LETTERA DEL PADRE COME UN ATTO DI BULLISMO E UNA COERCIZIONE”.
[PHOTO CREDIT FACEBOOK]
Lady D picchiava Carlo: il motivo
Nel libro, inoltre, l’autrice racconta gli atteggiamenti assunti dalla Principessa Diana nei confronti del marito. Secondo quanto riportato da Bedell Smith, la mamma di William e Harry era solita prendere in giro Carlo con una frase che lo feriva nel profondo: ‘Non diventerai mai re’.
Ogni qualvolta che il Carlo si inginocchiava accanto al letto per pregare lo colpiva sulla teste e continuava a rimproverarlo.
Circa 27 anni fa il primo ministro britannico John Mayor annunciò il divorzio, formalizzato definitivamente nel ’96. Da lì a breve Carlo iniziò a vivere con serenità il suo rapporto con Camilla, tutt’ora compagna del principe.