Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Lady Diana e Principe Carlo: i dettagli di un matrimonio infernale

Fuori dal comune la storia d’amore che legava Lady D e il Principe Carlo.

Dalle ultime indiscrezioni svelate dal libro biografia di Sally Bedell Smith intitolata Principe Carlo: le passioni e i paradossi di una vita improbabile vi è anche una lettera scritta dal padre Filippo per convincere suo figlio a sposarsi per ‘salvare’ la sua reputazione.

Pamela Hicks, un’amica intima del principe ha poi rivelato:

“NON ERA INNAMORATO, NON ERA PRONTO. MA PSICOLOGICAMENTE HA INTERPRETATO LA LETTERA DEL PADRE COME UN ATTO DI BULLISMO E UNA COERCIZIONE”.

[PHOTO CREDIT FACEBOOK]

Lady D picchiava Carlo: il motivo

Nel libro, inoltre, l’autrice racconta gli atteggiamenti assunti dalla Principessa Diana nei confronti del  marito. Secondo quanto riportato da Bedell Smith, la mamma di William e Harry era solita prendere in  giro Carlo con una frase che lo feriva nel profondo: ‘Non diventerai mai re’.

Ogni qualvolta che il Carlo si inginocchiava accanto al letto per pregare lo colpiva sulla teste e continuava a rimproverarlo.

Circa 27 anni fa il primo ministro britannico John Mayor annunciò  il divorzio, formalizzato definitivamente nel ’96. Da lì a breve Carlo iniziò a vivere con serenità il suo rapporto con Camilla, tutt’ora compagna del principe.

 

Pulsante per tornare all'inizio