Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Che fine ha fatto Katia Pedrotti? Ecco come vive l’ex gieffina [FOTO]

Che fine ha fatto Katia Pedrotti? L’ex gieffina che ha fatto perdere la testa ad Ascanio Pacelli, oggi è mamma felice e si gode la vita al mare. Infatti, l’ultimo scatto di Instagram la ritrae felice e in spiaggia, in costume e in gran forma. 

Ascanio Pacelli, il pronipote di quel Pacelli che è stato eletto come Papa Pio XII, è il marito di Katia Pedrotti. L’amore tra i due è stato messo ogni volta in discussione, eppure i due hanno festeggiato 10 anni di matrimonio. Hanno due figli, Matilda, nata nel 2007 e Tancredi, nato nel 2013. Spesso lei appare come ospite in televisione, in particolare a Pomeriggio 5. Nel 2018 torna in tv da protagonista in Mamma che riccanza, programma di Mtv.

Photo Credits: Instagram

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli: che fine hanno fatto? [FOTO]

Da quel primo incontro nel 2004, la coppia storica del GF è rimasta una delle più amate di sempre.

Dal GF4 alla famiglia

Lei biondissima, lui di sangue nobile. L’incontro nella casa del Grande Fratello 4 sembrava già destinato a diventare una grande storia d’amore, nonostante le turbolenze e le discussioni che avevano tenuto col fiato sospeso milioni di telespettatori. I tempi in cui lei gli dava dello “zerbino” sono decisamente acqua passata: alla fine il bel nobile ha conquistato la sua ragazza con la promessa di una famiglia e di un futuro concreto. Katia e Ascanio si sono infatti sposati nel 2005 e oggi hanno due figli: Matilda nata nel 2007, e Tancredi nel 2013.

14 anni di matrimonio: lo stress, la crisi e il sesso

Uniti fin dall’inizio del reality da una grande passione, Ascanio e Katia sono una famiglia da ormai 14 anni. Ma proprio la passione era venuta a mancare per un po’: dopo la nascita della prima figlia, con la frustrazione dovuta alla mancanza di lavoro e le difficoltà da neo-genitori, i due sposi erano distanti fisicamente. Poi grazie alla tenacia di Ascanio, per cui l’attrazione sessuale verso la sua compagna è sempre stata fondamentale, i due ex gieffini hanno superato perfino un momento così difficile. 

Oggi lei influencer, lui maestro di golf

Dopo il grande boom televisivo appena usciti dalla casa del GF, Ascanio e Katia hanno lavorato per un po’ nel mondo dello spettacolo, finché non hanno preferito ritirarsi nell’intimità della loro vita familiare e proteggere i figli. Ascanio ha tentato la carriera di attore, tra il cinema e il teatro, unita alla sua passione per il golf che ancora oggi è la sua principale attività. Katia invece ha riscosso un grande consenso sui social network, diventando una vera e propria influencer. Sul suo profilo Instagram condivide spesso momenti quotidiani con suo marito e i suoi figli, in cui la famiglia appare sempre unita e raggiante.

Pulsante per tornare all'inizio