Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Kate Middleton, il Principe William amava la nipote di Camilla: la verità

Nonostante quella tra Kate Middleton e il Principe William sembri una di quelle uscite da una favola, in realtà in passato è stata un vero e proprio incubo. Infatti, secondo le indiscrezioni, pare che William fosse innamorato di un’altra donna rivale

Kate Middleton, William amava la nipote di Camilla

A parlare sarebbe stato il giornalista ed esperto della Royal Family, Andrew Morton. Secondo la sua testimonianza riportata ne L’Express, il Principe William in passato si sarebbe preso una cotta per un’altra, nello specifico la nipote di Camilla, sua matrigna. La ragazza in questione sarebbe Emma Parker Bowles, ora 44enne, e giornalista. L’innamoramento sarebbe avvenuto quando il duca di Cambridge aveva solo 17 anni e lei 25. Dunque, otto anni di differenza d’età tra i due, che forse non hanno reso possibile il realizzarsi del sogno romantico di William. Una fonte presente in quel periodo ha raccontato:

Stava guardando amorevolmente Emma e lei pendeva dalle sue labbra. A volte la guarda in maniera così adorante da diventare un po’ imbarazzante”.

Tuttavia, tutto si risolse quando William incontrò Kate al St. Andrews College, che entrambi hanno frequentato. I due si frequentano dal 2003 e si sono fidanzati ufficialmente nel 2010 e sposati l’anno seguente. Ora hanno tre figli, George, Charlotte e Louis.

Matrimonio in crisi, spunta l’amante di William

Sembrerebbero sempre più provate, le voci secondo le quali tra Kate Middleton e il Principe William ci sarebbe aria di crisi. Confermata dal gesto della ‘presunta amante‘ di lui, che si toglie la fede nuziale, mettendo probabilmente fine al suo matrimonio. Si tratta di Rose Hanbury.  La donna, nelle ultime settimana è stata indicata, come la fiamma del futuro erede al trono. Pare che il Duca di Cambridge proverebbeun’attrazione talmente forte per l’ex modella e vicina di casa, tanto da suscitare la gelosia di Lady Middleton.

Le  le voci di crisi tra il Principe William e Kate Middleton, si infittiscono sempre di più. Si tratta di rumors, eppure sembrano spuntare prove e riconferme, di uno stato di tensione fra i due coniugi reali. Da qualche ora infatti, un nuovo elemento è saltato agli occhi dei più attenti. Rose Hanbury, che un tempo fu amica della Duchessa di Cambridge, dopo essere stata allontanata poi dalla cerchia di conoscenza dei Principi, ora si mostra in pubblico senza l’anello simbolo dell’unione matrimoniale.

Kate Middleton furiosa con Rose Hanbury

Secondo quanto riferito da fonti indiscrete, l’ex modella Rose Hanbury, avrebbe messo definitivamente fine al suo matrimonio con il marchese David Rocksavage. La marchese di Cholmondeley, infatti si è presentata senza fede nelle ultime apparizioni pubbliche. Questo ha lasciato supporre che tra la ex migliore amica di Kate Middleton e il marito, sia definitivamente finita. I pettegolezzi hanno a questo punto alimentato l’idea che la causa di tutto sia la presunta relazione extraconiugale tra il Principe William e Rose. Ma si sa, al momento nulla di confermato. E fino a prova contraria, restano solo voci parzialmente infondate.  Una cosa è certa, la Duchessa di Cambridge, preferisce evitare ogni contatto con la Hanbury, sperando di vederla sempre a debita distanza dal marito. 

 

Pulsante per tornare all'inizio