Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto: anticipazioni della puntata di oggi mercoledì 12 Giugno 2019

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 16.30 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Mercoledì 12 Giugno. 

Ecco dove eravamo rimasti: 

Ottime notizie per Maria e Raimundo. Emilia Alfonso stanno per tornare a casa, parola di Fernando che si è messo in contatto con i sequestratori e ha svelato dove i coniugi sono tenuti in ostaggio. Dopo l’infruttuosa irruzione nel luogo da lui indicato, il Mesia ha capito che i suoi “ex collaboratori”, stanno giocando sporco ed è pronto a trattare con loro in altra maniera. Non passa infatti molto tempo che i malviventi si mettono in contatto con la villa, facendo precise domande.

I malviventi si mettono in contatto con Villa Montenegro certi di trovare un Fernando disposto a trattare. Il Mesia ovviamente non si fida più di quegli stessi uomini che aveva ingaggiato per tenere nascosti Emilia e Alfonso, con l’intenzione di riportare Maria a Puente Viejo. I termini delle trattative sono molto chiari e Fernando si mobilita per riportare a casa i poveri coniugi ma riuscirà davvero nel suo intento oppure il terribile nemico di Francisca ha in serbo qualche sgradita sorpresa?

Non resta che rimane sintonizzati e non perdersi la puntata di oggi per grandi colpi di scena.

Il Segreto anticipazioni Mercoledì  Giugno 2019: 

La mente subdola di Antolina ha organizzato tutto nei minimi dettagli e stavolta, la povera Elsa ha davvero tutto Puente Viejo contro. In paese hanno tutti visto la Laguna spingere la sua nemica dal dirupo, nel chiaro intento di sbarazzarsi di lei. In realtà Elsa è stata incastrata e Antolina ha finto che la sua rivale la spingesse e si è lasciata cadere giù, senza forze. Ora sarà molto difficile dimostrare la sua estraneità ai fatti e anche Isaac, già scoraggiato, non sarà facile da convincere. Eppure ci deve essere qualcuno che le creda e che finalmente sveli la vera faccia della terribile sua ex ancella!

Elsa si professa innocente

Elsa non sa come fare a dimostrare la sua innocenza. Antolina è riuscita a farla franca anche questa volta ma in questa occasione ha davvero messo nei guai la Laguna. La ragazza cercherà di trovare degli alleati, che l’aiutino a difendersi dalle tremende accuse, da cui non sembra facile liberarsi. Anche in confessione, con Don Anselmo, ribadirà di non aver spinto Antolina giù dal dirupo anche se, nel suo cuore, c’è il desiderio di vendicarsi di colei che è causa di tutti i suoi mali e che ha rivelato la verità sul suo ricovero in clinica psichiatrica.

 

Pulsante per tornare all'inizio