Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Francesca De Andrè, ritorno social: “non sono stata leggera..”

Francesca De André, ritorno social dopo il Grande Fratello

Francesca De André è stata certamente una delle protagoniste assolute di questa edizione del reality di Canale 5, Grande Fratello. Nel programma, condotto da Barbara D’Urso, la nipote di Fabrizio De André e la figlia di Cristiano ha portato molto scompiglio. Già prima di entrare nel cast dei concorrenti, aveva fatto discutere la querela di suo padre, con il quale ha chiuso, in modo burrascoso, qualsiasi rapporto. Cristiano le aveva inviato una diffida, per fare in modo che Francesca De André non potesse parlare di lui. Da allora, una crisi dopo l’altra, tante polemiche, il tradimento del suo fidanzato Giorgio Tambellini e l’entrata di lui nella casa, due volte. Dopo la seconda occasione, la loro storia sembra arrivare al capolinea e Francesca, nella Casa, si avvicina molto a Gennario Lillio.

Amata e odiata, ma soddisfatta di se stessa

Francesca De André è tornata sui social, dopo i mesi di reclusione nella casa di Cinecittà, esprimendo i sentimenti del post-reality. Non si pente del suo modo di essere, delle sue reazioni, spesso sopra le righe e nemmeno delle polemiche che ha innescato. Sa di non essere una persona positiva al 100% o di aver portato solo positività, ma allo stesso modo è fiera di essere stata se stessa, dal primo all’ultimo giorno. Inutile negare che, sotto il primo post dopo il Grande Fratello, assieme ai commenti dei suoi sostenitori, si sono scatenati tantissimi haters. Molti di loro sostengano addirittura che Francesca De André abbia dei problemi comportamentali e debba farsi aiutare.

Eccoci qua…! Sono tornata 💁🏽‍♀️ Avrei milioni di cose da dire, scrivere…ma avrò modo di farlo con un po’ di tempo..per ora parto solo col ringraziare di vero cuore tutti coloro che mi hanno capita, sostenuta, compresa, supportata e amata. Non ho passato solo cose belle come sapete e so di non essere stata “leggera” ma, il tutto gli stati d’animo che ho attraversato (e direi che l’arcobaleno emotivo l’ho toccato a 360 gradi e agli estremi) di una cosa non si può dire io contrario: nel bene e nel male sono stata VERA. Era un reality? E reale sono stata.
#ripartodame

Pulsante per tornare all'inizio